X


Storie Italiane, Barbara Chiappini: “Non riuscivo a rimanere incinta”

Scritto da , il Ottobre 9, 2019 , in Interviste
foto Barbara Chiappini a Storie Italiane

Eleonora Daniele intervista Barbara Chiappini, che confessa: “Ho avuto grossi problemi a rimanere incinta”

E’ stata la bellissima Barbara Chiappini l’ultima ospite di Eleonora Daniele nella puntata di Storie Italiane di oggi, mercoledì 9 ottobre 2019. Intervistata dalla padrona di casa, l’attrice e showgirl ha parlato molto della sua vita privata, arrivando a confessare di aver avuto non pochi problemi a rimanere incinta. Oggi è una mamma felice di due bambini, ma sul periodo che ha preceduto la loro nascita Barbara Chiappini a Storie Italiane ha raccontato:

Non arrivavano, ho penato per averli. Ho dovuto fare delle cure andate avanti per circa un paio d’anni perchè avevo problemi importanti.

“Quando finalmente è arrivata la mia prima figlia, la mia vita è cambiata totalmente” ha poi aggiunto.

Barbara Chiappini da Eleonora Daniele a Storie Italiane: “Ho sacrificato il lavoro per la famiglia”

Continuando la sua INTERVISTA a Storie Italiane, Barbara Chiappini ha spiegato ad Eleonora Daniele di aver scelto di sua spontanea volontà di allontanarsi dalle scene per diversi anni, per mettere la famiglia al primo posto.

La mia famiglia d’origine si è sgretolata presto. Mia mamma è morta quando ero molto piccola. Mi ha cresciuta mia zia, ma la figura materna comunque mi è mancata, perciò ho sempre avuto il desiderio di crearmi una famiglia tutta mia

ha raccontato, continuando:

Quando ho conosciuto l’uomo della mia vita, ho finalmente realizzato il mio sogno di farmi una famiglia.

Storie Italiane, Barbara Chiappini ospite di Eleonora Daniele: “Tornare al lavoro non è facile”

E mentre Barbara Chiappini spiegava perchè ha scelto di sacrificare totalmente il lavoro, Eleonora Daniele le ha più volte detto che si può lavorare anche facendo la mamma e dedicandosi alla famiglia. Dunque Barbara ha sottolineato:

Volevo calarmi nel ruolo di mamma a 360 gradi. Non volevo che fosse una tata a crescere i miei bambini.

La Chiappini ha infine svelato di essere finalmente tornata a lavorare, ora che i suoi figli stanno crescendo, precisando però: “Tornare al lavoro non è facile dopo una lunga pausa, perchè le porte non sono sempre tutte ancora aperte”.
Una puntata ricca di ospiti quella odierna di Storie Italiane, dove ieri Eleonora Daniele ha dato voce ad Angelina Jolie, la quale ha lanciato un appello alle donne vittime di violenza.