X


Storie Italiane, Nancy Coppola confessa: “Avevo dolori atroci”

Scritto da , il Ottobre 15, 2019 , in Interviste
Foto Nancy Coppola Storie Italiane

Storie Italiane, Nancy Coppola dopo l’operazione: “Dolori atroci allo stomaco”

Ospite di questa nuova puntata di Storie Italiane è stata Nancy Coppola, la cantante neomelodica nonché ex naufraga de L’Isola dei Famosi, che si è sottoposta al bendaggio gastrico al fine di dimagrire. Ospite di Eleonora Daniele Nancy Coppola ha confessato che dopo l’operazione “Avevo dei dolori atroci allo stomaco, ma all’ottavo giorno posso dire di essere dimagrita già cinque chili”. La cantante doveva perdere sui 25 chili, ma di fare diete non ne voleva sapere a causa anche del suo lavoro che la fa essere fuori casa la maggior parte del tempo.

Nancy Coppola, operazione di bendaggio gastrico: il suo racconto a Storie Italiane

“Ho ancora i punti dell’operazione” ha raccontato Nancy Coppola a Storie Italiane, “li tolgo domani. Ho fatto il bendaggio perché dovevo perdere venticinque chili e poi soffro anche di ernia del disco. Ti mettono praticamente un anello alla bocca dello stomaco che ti limita la fame. Quando raggiungi il tuo peso forma puoi toglierlo”. La cantante napoletana, che è apparsa serena e felice, ha confessato a Eleonora Daniele di aver sofferto dei grandi dolori, ma che dopo pochi giorni è riuscita già a perdere cinque chili. Prima di Nancy Coppola, Lory Del Santo con il suo dramma ha dato grande forza alla conduttrice di Rai1.

Eleonora Daniele si complimenta con Nancy Coppola: “Sei ancora più bella”

Nancy Coppola ha ancora i punti dell’operazione di bendaggio gastrico fatta perché doveva perdere più di venti chili, ma a Storie Italiane su Rai1 è apparsa serena. Tanto che Eleonora Daniele, poco prima di chiuedere la trasmissione e dare la linea a La prova del cuoco con Elisa Isoardi e Claudio Lippi, si è complimentata con lei: “Sei ancora più bella adesso”.