X


Lory Del Santo, dramma a Storie Italiane. Eleonora: “Mi faccio forza”

Scritto da , il Ottobre 15, 2019 , in Personaggi Tv
foto lory del santo storie italiane dramma

Storie Italiane, Lory Del Santo: il suo dramma colpisce Eleonora Daniele

Eleonora Daniele ha appena intervistato Lory Del Santo a Storie Italiane. Un’intervista molto commovente in quanto ha parlato della morte dei suoi figli. Perdite che ovviamente non è riuscita ancora a superare del tutto. Tuttavia la donna, anche in questa circostanza, ha mostrato una grande forza nel parlare di questi suoi dolori insuperabili. Una forza che ha colpito molto anche la stessa conduttrice Eleonora Daniele, la quale ha voluto dirle con le lacrime agli occhi:

“Sai che io ho perso 4 anni fa mio fratello…Tutti i giorni sembra che mi manchi qualcosa…Io quando ascolto queste tue parole mi faccio forza…Ti ringrazio…Sei una donna molto forte…”

E il pubblico in studio ha applaudito in segno di approvazione.

Lory Del Santo ospite a Storie Italiane ricorda il figlio Loren: “Bisogna vedere la positività”

Lory Del Santo ha perso il figlio Loren poco più di un anno fa. Una perdita che non è ovviamente riuscita a metabolizzare completamente. Tuttavia oggi ospite a Storie Italiane da Eleonora Daniele, parlando proprio di quest’ultimo, ha voluto fare un’interessante riflessione:

“A volte si vede la negatività nelle cose che accadono…Però bisogna vedere anche la positività…Lui, con quel suo male, poteva andarsene via molto prima…Invece me lo sono goduto per quasi 20 anni…”

Il male che ha colpito il figlio di Lory Del Santo è molto raro. E purtroppo è una malattia che ha sempre avuto fin dalla nascita. Per questo motivo la donna ha voluto dichiarare oggi a Storie Italiane di essere assolutamente consapevole che le cose sarebbero potute andare ancora peggio e non avere neppure il ricordo di quei 20 anni insieme.

Eleonora Daniele dice la sua sulla volontà di Lory Del Santo di prendere una bambina in affido

Lory Del Santo, in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, ha svelato di avere l’intenzione di prendere una bambina in affido. E a tal proposito la Del Santo, la quale ieri a Pomeriggio 5 ha insinuato un dubbio su Manila Gorio, ha rivelato oggi a Storie Italiane:

“Vengo da una famiglia di sole donne…L’idea di avere una bambina mi riempie di dolcezza…Mi piacerebbe molto…”

A quel punto Eleonora Daniele è intervenuta per farle sapere la sua opinione su questo suo desiderio: “Sarebbe una cosa molto bella…Sei e saresti una mamma straordinaria…” Riuscirà la donna a realizzare questo suo sogno nel cassetto?