X


Eva Henger in lacrime a Domenica Live: l’appello a Mercedesz

Scritto da , il Ottobre 20, 2019 , in Domenica Live
foto eva henger domenica live

Domenica Live: Eva Henger scoppia a piangere pensando a Mercedesz

Eva Henger è scoppiata in lacrime durante la sua intervista a Domenica Live. La showgirl si è commossa dopo che Barbara d’Urso ha mandato in onda il video messaggio realizzato da sua madre, dove chiedeva al fidanzato di Mercedesz Henger di permettere a madre e figlia di potersi finalmente chiarire, visto che prima avevano un rapporto speciale, unico, mentre ora nemmeno si parlano. Eva Henger è scoppiata a piangere a Domenica Live. La showgirl non ha retto l’emozione di vedere sua madre in pena per lei e per sua figlia. E, dopo tutto, sente la mancanza della sua primogenita.

Eva Henger voleva rovinare Lucas Peracchi? La testimonianza choc a Domenica Live

A Domenica Live è arrivata anche la testimonianza choc della mamma di Lucas Peracchi, che ha rivelato alle telecamere di Barbara d’Urso che la showgirl le aveva confidato di voler rovinare suo figlio poiché questo l’aveva insultata pesantemente.

Aveva detto di volerlo rovinare e lo ha fatto visto che mi sono trovata sui giornali i titoli in cui dichiarava che Lucas aveva picchiato Mercedesz Henger!

ha sbottato la mamma di Lucas Peracchi a Domenica Live. Eva Henger ha rivelato che quelle frasi sono state dette in un momento di rabbia e di certo non era tra i suoi obiettivi di vita quello di rovinare il fidanzato di Mercedesz Henger.

Lucas Peracchi, Eva Henger delusa: “Non mi rispondono più al telefono!”

Eva Henger, con le telecamere di Barbara d’Urso a fare da testimone, ha provato più volte a chiamare Lucas Peracchi e Mercedesz Henger, ma la coppia non ha risposto a nessuna delle quattro chiamate effettuate dalla showgirl. Eva è più delusa che mai, ammettendo che secondo lei da parte loro non c’è nessuna volontà di voler chiarire. Eva Henger, non molto tempo fa, ha rivelato anche un retroscena su Lucas Peracchi di quando sua figlia ha provato a lasciarlo.