X


Eva Henger contro Lucas Peracchi: “Minaccia gesti autolesionisti”

Scritto da , il Ottobre 11, 2019 , in Gossip
foto eva contro lucas

Mercedesz Henger: Eva rivela un nuovo retroscena su Lucas Peracchi

Eva Henger continua la sua lotta mediatica contro Lucas Peracchi. Intervistata dal settimanale Spy, l’opinionista di Barbara d’Urso ha rivelato nuovi agghiaccianti retroscena sul fidanzato di sua figlia Mercedesz Henger, risalenti a quando accusò la ragazza di averlo tradito con il suo ex fidanzato.

Dopo quell’episodio Lucas è scappato, minacciando gesti di autolesionismo. Io ho provato a tranquillizzare Mercedesz, dicendole di pensarci due volte prima di riprenderlo, ma lui è tornato e sappiamo tutti com’è andata

ha affermato Eva Henger contro Lucas Peracchi, prendendosi tutte le responsabilità di ciò che potrebbero causare le sue dichiarazioni.

Eva Henger: perché Lucas Peracchi non vuole che senta Mercedesz

La mamma di Mercedesz Henger, durante l’intervista, ha dichiarato anche perché secondo lei Lucas Peracchi non vorrebbe farle avere nessun tipo di rapporto con sua figlia. Anche se, è bene specificare, Mercedesz non ha mai dichiarato che non sente Eva Henger per volere del suo fidanzato.

Da quando ho detto a Lucas di essere meno infantile, è scoppiato il putiferio! Ha cominciato a insultarmi sui social, senza fare il mio nome, provocandomi

ha confidato la mamma di Mercedesz Henger, dichiarando che da quel momento in poi il suo rapporto con Lucas Peracchi è drasticamente cambiato. Negli scorsi giorni, tra l’altro, la figlia di Eva Henger ci è rimasta alquanto male per una frecciatina social di sua madre.

Lucas Peracchi: Eva Henger preoccupata per il malore di Mercedesz a Domenica Live

Eva Henger ha anche commentato il malore di Mercedesz in diretta affermando di essere molto preoccupata per sua figlia e preferirebbe che si allontanasse in maniera definitiva dal suo compagno, ma sa bene che questo è anche molto difficile in quanto Mercedesz Henger e Lucas Peracchi sono molto innamorati l’uno dell’altra, ma secondo Eva è una relazione malata.