X


Verissimo, Silvia Toffanin sbarca in prima serata su Canale5?

Scritto da , il Ottobre 25, 2019 , in Verissimo
foto Silvia Toffanin ospite misterioso

Verissimo, Silvia Toffanin in prime time su Canale5 alla corte di Adriano Celentano?

E’ Dagospia a lanciare la bomba. Silvia Toffanin sarebbe stata avvistata nello studio “Le Robinie” di Cologno Monzese dove si stavano svolgendo le prove dello show Adriano che andrà in onda in prima serata su Canale5 da giovedì 7 novembre. Per quale motivo Silvia Toffanin era in compagnia di Adriano Celentano? La conduttrice di Verissimo sarà forse ospite della prima puntata del programma? Oppure la vedremo più in là nel corso delle puntate? Oppure Celentano ha pensato a un ruolo “fisso” per la padrona di casa del salotto del sabato pomeriggio di Canale5? Ovviamente non ci resta che aspettare la prima puntata di Adriano del 7 novembre oppure qualche comunicazione ufficiale, sta di fatto che la presenza di Silvia Toffanin nello show del “Molleggiato” è super clamorosa perché Silvia non è solita andare ospite nelle altre trasmissioni. La Toffanin, infatti, preferisce dedicarsi esclusivamente alla sua famiglia e al suo Verissimo, che considera come un figlio.

Silvia Toffanin ospite di Adriano Celentano su Canale5 con Maria De Filippi e Paolo Bonolis?

La notizia lanciata da Dagospia pone mille domande. Silvia Toffanin e Adriano Celentano si incontreranno davvero in televisione e in prima serata su Canale5 giovedì 7 novembre durante la prima puntata del “rinnovato” Adrian? Quella della Toffanin era una semplice visita di cortesia tra una pausa e l’altra delle registrazioni di Verissimo? Oppure Silvia ha intervistato Celentano per il suo programma? La conduttrice, se confermata come ospite e/o volto di Adriano, andrebbe ad affiancare altri suoi colleghi eccellenti, ovvero Maria De Filippi, Paolo Bonolis e Massimo Giletti, che saranno ospiti dello show del “Molleggiato” per parlare della crisi della televisione e, in particolare, della generalista. Insomma, Adriano Celentano stavolta vuole fare le cose in grande e dopo il flop dei mesi scorsi con il cartoon adesso non vuole più fallire. Ci riuscirà?

Verissimo, Silvia Toffanin festeggia il successo con una promozione in prima serata?

Silvia Toffanin che va fortissima negli ascolti con il suo Verissimo (con una media di 2.500.000 telespettatori e il 20% di share, ndr) adesso vuole arrivare alla prima serata come ospite di Adriano Celentano? Non è la prima volta, ovviamente, visto che è stata ospite della finale di Amici, ma è insolito vederla in altre trasmissioni. Cosa starà preparando insieme a Celentano nel suo show Adriano? Ricordiamo, inoltre, che domani andrà in onda una nuova puntata di Verissimo, con ospite Heather Parisi e i suoi attacchi a Lorella Cuccarini. Silvia sarà ospite di Celentano? Staremo a vedere…