X


Loretta Goggi fa una confessione drammatica: “Sono sopravvissuta”

Scritto da , il Ottobre 26, 2019 , in Musica
foto Loretta Goggi 25 ottobre

Tale e Quale Show, Loretta Goggi parla del marito morto: “Sono sopravvissuta al dolore”

Ha rilasciato una lunga e toccante intervista pubblicata sulle pagine del numero del settimanale DiPiù uscito in edicola oggi Loretta Goggi, giurata di Tale e Quale Show fin dalla prima edizione, con la quale ha parlato molto, più che della sua carriera, della sua vita privata, in particolare del marito Gianni Brezza, morto il 5 aprile 2011 in seguito ad una lunga malattia. E su quel brutto periodo Loretta Goggi nell’intervista in questione ha raccontato:

Ci eravamo detti che se fosse guarito saremmo andati a Lourdes. Le cose sono andate diversamente… ma penso che in primavera andrò comunque da sola a Lourdes: voglio ringraziare la Madonna di essere riuscita a sopravvivere al dolore per la perdita di Gianni…

Loretta Goggi, vita privata e marito Gianni Brezza: “E’ morto in casa, nel nostro letto”

Continuando a parlare del marito Gianni Brezza, la giurata di Tale e Quale Show (dove ieri sera ha commesso una piccola gaffe) ha poi ricordato gli ultimi giorni della sua vita, raccontando:

Se ne è andato in casa, proprio nel nostro letto. Lì ha trascorso i mesi della malattia. Mi avevano detto che lasciarlo in ospedale non aveva più senso e che un ulteriore ciclo di cure non sarebbe servito a nulla. Lui, però, non ha mai avuto paura del suo male.

“L’unica cosa che lo spaventava era il rischio che potesse avere di nuovo un infarto” ha poi aggiunto.

Tale e Quale Show: Loretta Goggi racconta come ha superato la morte del marito Gianni Brezza

Sul periodo successivo alla morte del marito, Loretta Goggi nell’intervista pubblicata nel settimanale menzionato all’inizio dell’articolo ha raccontato invece:

Non ho mai ricorso all’aiuto di uno specialista: ritengo che si debba andare dallo psicologo quando non si conosce il motivo della propria sofferenza… ma io sapevo bene perchè stavo male.

“Piangevo sempre, ma non ho voluto prendere psicofarmaci. E’ stato difficilissimo uscirne, ma ce l’ho fatta” ha ammesso infine.