X


Loretta Goggi, gelo per una gaffe a Tale e Quale Show: “La canna…”

Scritto da , il Ottobre 25, 2019 , in Musica
foto Loretta Goggi 25 ottobre

Tale e Quale Show, Loretta Goggi commette una gaffe con la giuria: “La famosa canna…”

Piccola gaffe di Loretta Goggi nella settima puntata di Tale e Quale Show 2019, trasmessa stasera, venerdì 25 ottobre 2019. Commentando l’esibizione di Tiziana Rivale, che ha imitato Sylvie Vartan, Loretta ha fatto una lunga spiegazione ‘tecnica’ riferita all’interpretazione dei personaggi imitati dalla Rivale nelle ultime puntate, fino ad arrivare a dire, spiegando alcune caratteristiche della voce: “La canna”. Immediato il rumoreggiare e le risate da parte degli altri membri della giuria, ossia Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello, stasera affiancati dal quarto giudice Alessandro Siani. Dunque la Goggi, un po’ imbarazzata, ha provato a rimediare chiarendo bene l’equivoco e tornando sulla spiegazione ‘tecnica’ delle varie imitazioni fatte ultimamente da Tiziana Rivale, precisando che con “canna” si riferiva ad un aspetto della voce!

Loretta Goggi spiazzata da un’imitazione a Tale e Quale Show: la sua strana reazione in diretta

Ma quello della gaffe non è stato l’unico momento della puntata di Tale e Quale Show di stasera (durante la quale il pubblico in studio ha fischiato Panariello dopo l’esibizione di Francesco Monte, che ha imitato Gianluca Grignani) in cui Loretta Goggi ha attirato l’attenzione in modo particolare: al momento della presentazione, da parte del padrone di casa Carlo Conti, di Agostino Penna, nei panni di Mango, la cantante ha in un certo senso spalancato gli occhi e, dopo essere stata inquadrata con un’espressione parecchio sbalordita, ha abbassato lo sguardo portandosi le mani sugli occhi (come si vede nella foto disponibile in alto): sarà rimasta colpita dalla straordinaria somiglianza del concorrente con il cantante da lui imitato? Probabilmente si, anche se al momento della valutazione (il brano con il quale Agostino Penna ha imitato Mango è stato “Bella d’estate”) Loretta non ha fatto alcun accenno a questo episodio, limitandosi ad evidenziare solamente alcuni difetti, a livello vocale, dell’imitazione.

Tale e Quale Show, settima puntata. Loretta Goggi fa una battuta: “Mi ci hanno portato con la forza”

All’inizio della puntata di oggi di Tale e Quale Show, Loretta Goggi (che la settimana scorsa ha creato un equivoco in diretta, inducendo poi Carlo Conti a fare un chiarimento) ha invece ironizzato affermando scherzosamente di essere stata portata di peso in studio stasera, altrimenti non ci sarebbe stata!