X


Domenica Live, Paola Caruso choc su Francesco Caserta: “Tradisce…”

Scritto da , il Ottobre 27, 2019 , in Domenica Live
foto paola caruso

Paola Caruso fa una rivelazione su Francesco Caserta a Domenica Live

Paola Caruso è stata una degli ospiti di oggi di Barbara d’Urso a Domenica Live. La bionda influencer è tornata in studio a parlare del suo travagliato rapporto con Francesco Caserta, padre del piccolo Michelino. Paola ha rivelato che Francesco è ufficialmente fidanzato con una nuova ragazza, con cui si è accompagnato numerose volte ad alcuni eventi pubblici. Ma, oltre a questo rapporto, Francesco avrebbe altre relazioni all’insaputa della sua fidanzata.

Barbara, mi arrivano un sacco di segnalazioni su di lui. E’ fidanzato, la porta ovunque, ma poi scrive a tutte quante su Instagram. La tradisce

ha rivelato Paola Caruso a Domenica Live. Ovviamente, Barbara ha chiarito che qualora Francesco volesse replicare, è liberissimo di poterlo fare nel suo programma.

Domenica Live: pace fatta tra Paola Caruso e Floriana Messina?

Floriana Messina ha inoltrato, attraverso la redazione di Barbara d’Urso, un messaggio a Paola Caruso. La showgirl ha preso le difese di Paola, testimoniando, forse in maniera inconsapevole, quanto affermato da Paola durante la puntata, dichiarando di aver ricevuto delle avance da Francesco Caserta, avance che lei avrebbe rifiutato per poi dire al ragazzo di dedicarsi a suo figlio e non alle sconosciute sui social. Floriana Messina a Domenica Live ha specificato che nonostante tra lei e Paola Caruso non scorra più buon sangue, ha sentito il dovere morale di comportarsi in questo modo. Paola ha apprezzato il gesto della sua ex amica. Che le due, dopo questo episodio, riescano a ricostruire la loro amicizia?

Barbara d’Urso: Paola Caruso presenta la sua famiglia a Domenica Live

Paola Caruso, oltre a fare una rivelazione choc su Francesco Caserta, ha anche presentato alla padrona di casa quella che ormai è la sua famiglia. Barbara d’Urso è stata contenta di poter riabbracciare il piccolo Michelino, che non vedeva da tempo, e notare che il nuovo compagno di Paola Caruso si prende cura non solo di lei ma anche del suo bambino. Paola è stata felice di presentare sul piccolo schermo degli italiani questa sua vittoria, una famiglia allargata ma felice. Anche se sua mamma adottiva non sta bene.