X


Paola Caruso e Moreno Merlo: problemi per la coppia? L’indiscrezione

Scritto da , il Novembre 5, 2019 , in Gossip
foto paola caruso crisi moreno

Moreno Merlo e Paola Caruso sono già in crisi? Gli indizi preoccupano i fan

Paola Caruso, dopo la sua tormentata storia d’amore con Francesco Caserta, dal quale ha avuto anche un figlio, Michelino, è finalmente tornata a sorridere al fianco di Moreno Merlo. Giusto qualche giorno fa, in alcune interviste rilasciate su vari magazine, ha anche confessato di pensare possa essere quello giusto per convolare a nozze e allargare la famiglia. Ma ecco arrivare un clamoroso colpo di scena che ha lasciato davvero tutti di stucco. Cos’è successo? In pratica molti fan hanno notato che Paola Caruso e Moreno Merlo non si seguirebbero più su instagram. Un gesto questo che potrebbe voler non dire nulla, oppure potrebbe voler dire una sola cosa: i due potrebbero essere entrati in crisi o potrebbero essersi addirittura lasciati.

Paola Caruso e Moreno Merlo non stanno più insieme? Il loro strano atteggiamento sui social

I fan, oltre al fatto di aver notato che Moreno Merlo e Paola Caruso pare non si seguano più su instagram, hanno fatto caso anche ad un’altra strana coincidenza che ha ancora di più gettato ombre sulla loro storia d’amore. Di cosa si tratta? Se fino a pochi giorni fa Moreno e Paola si sono sempre mostrati insieme sui social nei vari eventi e in altre circostanza, adesso è da un po’ che i due non si sono fatti più vedere l’una accanto all’altro. E’ anche vero che la vita non gira certo solo sui social network, ma questo loro cambio repentino di atteggiamento ha dato vita a una serie di gossip incontrollati sul web inerenti al loro destino come coppia. Quale sarà la verità? I due faranno presto chiarezza su tutta questa faccenda? Potrebbe essere stato solo un malinteso?

Paola Caruso sommersa dai complimenti dopo la sua ospitata a Pomeriggio 5

L’ospitata della Caruso a Pomeriggio Cinque non è certo passata inosservata agli occhi del popolo del web. Difatti, per chi non avesse visto la puntata di ieri, Paola Caruso è stata informata dalla Messina di essere stata contattata dal padre di suo figlio su instagram. E nel commentare questa faccenda è scoppiata in lacrime, confidando alla conduttrice di Pomeriggio Cinque di non saper come fare a dire al piccolo che suo padre non lo vuole. Un momento che ha commosso molto anche i tanti telespettatori, i quali si sono immediatamente riversati sui social per farle tantissimi complimenti per il coraggio dimostrato finora nell’affrontare questa bruttissima situazione. E la ragazza, giusto qualche ora fa su instagram, ha voluto ringraziare tutti per l’enorme affetto ricevuto in queste ultime ore.