X


Simona Izzo spiazza Simone Coccia a Live: “Sei disturbato?”

Scritto da , il Novembre 12, 2019 , in Barbara D'Urso
foto simona izzo a live

Live Non è la d’Urso: Simona Izzo mette in imbarazzo Simone Coccia

Simona Izzo, durante la diretta di questa sera a Live Non è la d’Urso, ha occupato una delle cinque sfere contro Stefania Pezzopane e Simone Coccia. L’attrice ha letteralmente spiazzato l’ex concorrente del Grande Fratello, affermando che Stefania ha in sé l’istinto da salvatrice e, per questo motivo, avrebbe deciso di iniziare con Simone una relazione.

Simone, tu sei disturbato? Hai sicuramente qualche disturbo che ha attirato Stefania Pezzopane a te

ha chiesto Simona Izzo a Live Non è la d’Urso. Simone Coccia ha affermato che non soffre di nessun disturbo e che un uomo che ha molti tatuaggi non è di certo un uomo con problemi, se è quello che l’attrice voleva supporre.

Stefania Pezzopane replica a Simona Izzo: “E’ stato Simone Coccia a salvare me!”

Stefania Pezzopane ha scelto di replicare su quanto affermato da Simona Izzo, affermando che il suo compagno Simone Coccia non soffre di nessun tipo di disturbo, anzi. Lei non ha nessuna sindrome da salvatrice, ma che il loro è un rapporto alla pari dove spesso è stato anche Simone Coccia a salvarla. Stefania Pezzopane a Live Non è la d’Urso, con gentilezza ed educazione, ha messo a tacere tutte le male lingue che non credono nella sua relazione con l’ex concorrente del Grande Fratello di Barbara d’Urso. Un momento decisamente più pacato per la bella conduttrice partenopea, visto che poco prima ha discusso con Paolo Brosio.

Simone Coccia fa una sorpresa a Stefania Pezzopane a Live Non è la d’Urso

Simone Coccia prima di iniziare l’uno contro tutti, ha fatto una sorpresa a Stefania Pezzopane. Cosa ha fatto? L’ex concorrente del GF si è tatuato sul braccio la scritta Stefania Ti amo, mostrandola per la prima volta alla sua compagna in diretta. Stefania, pur non amando i tatuaggi, ha apprezzato il gesto. Un bel momento per Stefania Pezzopane e Simone Coccia ospiti a Live Non è la d’Urso.