X


Oroscopo Branko weekend e settimana: previsioni dal 22 al 28 novembre

Scritto da , il Novembre 20, 2019 , in Oroscopo
foto Branko oroscopo 30 giugno

Oroscopo Branko della settimana e del weekend: previsioni 22-28 novembre 2019

Sul noto settimanale Chi, sono state pubblicate le previsioni settimanali dell’Oroscopo di Branko dal 22 al 28 novembre. Secondo l’astrologo si apre una nuova avventura di vita per gli amici dell’Ariete. In questo segno così sensuale transita Marte che sarà l’aiuto più importante da qui a fine anno in ogni situazione difficile. Nel suo oroscopo, Branko invita a tenere sotto controllo l’ansia per i Toro. Si presenterà più volte nelle prossime settimane, fino a quando Marte sarà in Scorpione. Potrebbe verificarsi anche un’esperienza inedita, che magari risveglierà qualità di fuoco nell’uomo Toro, mentre le donne ritroveranno la musa ispiratrice, Venere. I Gemelli, invece, affronteranno un momento delicato che richiederà tutta la capacità diplomatica e anche il senso dell’umorismo per sdrammatizzare la situazione. La Luna nuova in Sagittario del 26 crea opposizione che mette in crisi i coniugi. Il lavoro è stimolante, attenti nelle collaborazioni di vecchia data.

Branko, oroscopo del fine settimana e della prossima settimana: previsioni di altri segni

Passando poi alle previsioni dell’oroscopo di Branko del fine settimana e della prossima settimana, di altri segni dello zodiaco, sarà sicuramente una straordinaria settimana per gli amici del Cancro che aprirà la strada superiori, datori di lavoro e autorità. Inoltre sono previste molte occasioni di avventure e flirt. Certi argomenti per il segno del Leone è meglio non trattarli in famiglia. Avete senz’altro le vostre buone ragioni per non fidarvi di qualcuno, ma forse c’è chi merita la vostra fiducia. Grandi amori da vivere, grandi capitali da mettere al sicuro, bene un’attività commerciale all’estero. Il segno della Vergine non è mai stato così predisposto ai giochi erotici come ora. Viva gli amori nuovi di zecca e pure le relazioni scandalose. Fate vedere ai familiari quanto pensate a loro. La fine dell’anno è sempre più vicina: ecco perchè è necessario per il segno della Bilancia regolare l’orologio. Non fate troppo una volta sola, state attenti alle novità assurde che vogliono apportare nel vostro ambiente. C’è sempre un velo di nostalgia per gli amici dello Scorpione. Mercurio può dare in qualsiasi giorno il via a qualcosa di nuovo. Con Pesci avrete il romanticismo che sognate.

Oroscopo Branko settimanale e del weekend: previsioni 22-28 novembre, ultimi segni

Infine, le previsioni zodiacali di Branko della settimana prossima (da venerdì 22 a giovedì 28 novembre 2019) dei rimanenti segni, dicono che i Sagittario avranno fortuna, le stelle stanno preparano un meraviglioso spettacolo per voi, speriamo abbiate imparato il copione. La fortuna non manca, nemmeno in amore. Favoriti gli incontri con i Capricorno che avranno una splendida settimana. Il vostro anno si avvia alla conclusione, ma siete già in festa, illuminati da tutte le stelle dello zodiaco. L’amore è completo grazie a Marte sensuale. L’Acquario deve approfittare del weekend per mettere ordine in casa, famiglia, con i figli. Dove è possibile, allontanate certi parenti dai vostri affari. Le cognate, come i cognati, sono spesso l’erba cattiva che Urano fa crescere nel vostro giardino. Primi veri innamoramenti per i Pesci. Il Sole in Sagittario accentua tutti i rapporti professionali, le relazioni con soci e autorità. Rafforzate i rapporti con Capricorno e Toro. Potete fidarvi dello Scorpione in tutto e per tutto.