X


Oroscopo Paolo Fox domani, 20 dicembre: previsioni dello zodiaco

Scritto da , il Dicembre 19, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Segni Blu Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox di domani, 20 dicembre: previsioni del venerdì

ARIETE: le coppie che da tempo vorrebbero legalizzare un amore potranno farlo soprattutto nel weekend quando l’amore sarà favorito dalle stelle, stando all’oroscopo di domani di Paolo Fox.

TORO: la voglia di amare non manca di certo, devono solo trovare il momento giusto per dire al partner tutto che quello che sentono da un po’ di tempo a questa parte.

GEMELLI: chi è all’interno di una relazione stabile potrebbe pensare di compiere il grande passo nel 2020. Le stelle favoriscono i sentimenti.

CANCRO: arriveranno alla fine dell’anno stanchi e demotivati dal punto di vista sentimentale. Sperano che il partner trovi lavoro così da poter vivere l’amore con grande intensità.

Paolo Fox, oroscopo del 20 dicembre: le previsioni dello zodiaco

LEONE: le entrate dal punto di vista economiche sono meno delle uscite. C’è qualcosa che si deve controllare al fine di non arrivare al termine dell’anno impreparati.

VERGINE: inizieranno a vagliare nuove ipotesi in vista del 2020, soprattutto in ambito lavorativo. Vorrebbero fare colpo su una persona in particolare.

BILANCIA: sono stanchi e demoralizzati. C’è chi passerà il Natale lontano dalla famiglia per la prima volta. Non devono disperare perché presto arriverà una bella notizia.

SCORPIONE: non devono perdere le occasioni, stando a Paolo Fox e al suo oroscopo di domani. Nuove opportunità professionali. L’oroscopo del giorno è disponibile.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di domani, venerdì 20 dicembre

SAGITTARIO: vogliono primeggiare sul lavoro e in questo momento sono in grande forma. Si prospetta un fine anno davvero interessante.

CAPRICORNO: vogliono andare contro le convenzioni sociali e vivere una seconda vita, più libero e innamorato che mai. Tanti progetti in campo.

ACQUARIO: secondo l’oroscopo di venerdì 20 dicembre (tratto in parte dalla sua app) l’amore si risveglierà grazie proprio all’arrivo di Venere.

PESCI: restano in silenzio con poca voglia di agire. Avrebbero bisogno di una scossa per tornare a vivere e innamorarsi come prima.