X


Oroscopo del giorno e settimanale Paolo Fox: previsioni a I Fatti Vostri

Scritto da , il Dicembre 2, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo domani Paolo Fox novembre mese

Oroscopo di oggi e della settimana, Paolo Fox: previsioni 2-6 dicembre

La settimana è iniziata con allegria e buon umore a I Fatti Vostri grazie al sorriso di Roberta Morise, l’ironia di Giancarlo Magalli, la voce calda di Graziano Galatone, le note di Demo Morselli e la cultura di Umberto Broccoli. A chiudere l’appuntamento del lunedì con il programma di Rai2 è stato l’oroscopo settimanale di Paolo Fox. L’astrologo della seconda rete ha svelato la classifica dei segni dando dei consigli al pubblico a casa. L’oroscopo dal 2 al 6 dicembre di Paolo Fox è stato seguito con attenzione dai conduttori de I Fatti Vostri. L’astrologo ha parlato dell’amore e del lavoro invitando il pubblico a casa a non credere ma verificare le sue parole nella quotidianità.

Oroscopo Paolo Fox del giorno: le stelle della settimana a I Fatti Vostri

L‘oroscopo di Paolo Fox settimanale a I Fatti Vostri è iniziato con il dodicesimo posto dell’Ariete che avrà qualche tormento a causa di Giove conflittuale. Il segno potrebbe vivere tensioni nelle relazioni interpersonali. Undicesima posizione per il Cancro che vivrà una settimana di polemiche, secondo Fox, sia sul lavoro che in famiglia. Il consiglio dell’astrologo è stato di evitare tensioni in amore. Decimo posto per il Leone che si troverà in una fase di attesa, dopo aver chiuso alcuni progetti. Il futuro creerà un po’ di incertezza. Nono posto per la Bilancia che ha chiuso novembre con un po’ di stanchezza e potrebbe essere molto categorico sul lavoro. Potrebbero perciò esserci discussioni per il segno. Ottava posizione per l’Acquario che sarà sottotono a causa di questioni economiche. Dicembre sarà un mese positivo per l’amore. Settimo posto per il Sagittario che sarà sottotono a metà settimana ma recupererà nel weekend. Qui è disponibile l’oroscopo del 2 dicembre anticipato ieri dall’astrologo.

Oroscopo Paolo Fox di oggi: classifica e segni più fortunati della settimana

L’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri è proseguito con la sesta posizione dei Gemelli che dovranno recuperare dopo gli scossoni del passato. In questi giorni il segno si sentirà più energico, pronto ad agire. Quinto posto per il Toro che è un segno molto fedele che pretende il massimo dalle persone care. Il 2020 sarà un anno buono per superare contenziosi. Quarta posizione per la Vergine che avrà un buon OROSCOPO questa settimana e nel 2020. Il segno potrà crescere e ripartire. Terza posizione per lo Scorpione che sarà molto attivo e avrà buone idee. Secondo posto per il Capricorno che sarà favorito in amore a dicembre. Il segno sarà fortunato a metà settimana e potrà crescere. Prima posizione per i Pesci che saranno molto energici. Favoriti gli incontri per il segno che agirà sul lavoro.