X


Oroscopo Paolo Fox di domani, 2 dicembre: previsioni segno per segno

Scritto da , il Dicembre 1, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo gemelli Previsioni

Oroscopo Paolo Fox di domani, 2 dicembre: previsioni di tutti i segni

ARIETE: secondo l’oroscopo domani di Paolo Fox la dissonanza di Venere non farà bene alle coppie che hanno avviato da poco alcuni importanti cambi di rotta. Con i sentimenti ci vuole prudenza.

TORO: positiva la situazione astrologica per quanto riguarda la sfera sentimentale grazie alla presenza di Venere.

GEMELLI: Cielo tranquillo per le coppie che si stanno ‘annusando’. Presto ci sarà uno scoppio di passione travolgente, ma dovranno avere pazienza.

CANCRO: che siano stanchi è certo, visto che è stato un anno piuttosto intenso e a tratti doloroso. Potrebbero rimandare un’importante decisione.

Paolo Fox, oroscopo del 2 dicembre: le previsioni del lunedì

LEONE: si stanno preoccupando troppo della sfera professionale, fa sapere l’astrologo Paolo Fox con il suo oroscopo di domani (2 dicembre). L’amore non va mai sottovalutato.

VERGINE: i nati sotto questo segno sono pronti ad amare grazie alla benevolenza del pianeta Venere, che, come si sa, governa la sfera sentimentale.

BILANCIA: c’è chi ha vissuto una situazione critica e ora è insoddisfatto soprattutto per ciò che concerne la sfera lavorativa. L’amore procede sul binario giusto.

SCORPIONE: gli incontri amorosi che posssono fare in questo mese di dicembre potrebbero rivelarsi particolarmente intriganti. Anche l’oroscopo del giorno è stato svelato dall’astrologo per eccellenza.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di domani, lunedì 2 dicembre

SAGITTARIO: in questa prima settimana del mese di dicembre potrebbero arrivare le risposte che aspettavano da tempo, soprattutto in campo sentimentale.

CAPRICORNO: dice Paolo Fox, per quanto riguarda lunedì 2 dicembre, che proveranno un forte desiderio di amare e di essere ricambiati.

ACQUARIO: per questa settimana possono lasciarsi andare all’amore e alla passione travolgente. Meglio dimenticare una crisi lavorativa.

PESCI: per chi vuole fare un’esperienza fuori dal comune questo è il giorno giusto, non se ne pentiranno, secondo l’oroscopo Paolo Fox di domani.