X


Vincenzo Salemme sfida Michelle Hunziker e confessa: “Non è stato facile”

Scritto da , il Dicembre 11, 2019 , in Personaggi Tv
foto Vincenzo salemme Michelle Hunziker

Salemme, Il Bello della Diretta. Vincenzo sfida Al Together Now e Michelle Hunziker

Dopo la sua esperienza in giuria a Tale e Quale Show, Vincenzo Salemme torna in prima serata su Rai2 con Salemme, il Bello…della Diretta con tre sue storiche commedie teatrali in onda dall’Auditorium Rai di Napoli e che offrirà ai telespettatori la possibilità di sedersi in prima fila e godersi il reality del teatro. Vincenzo Salemme sfiderà All Together Now di Michelle Hunziker, che la scorsa settimana ha toccato quasi il 17% di share. Ma la serata di questa sera sarà affollata e questo potrebbe far venire qualche dubbio al pubblico da casa su cosa scegliere. Oltre ai programmi precedentemente citati, su Rai1 ci sarà l’epilogo de I Medici, su Rai3 Chi l’ha Visto, mentre su Rete4 #CR4 – La Repubblica delle Donne con Piero Chiambretti. Riuscirà Vincenzo Salemme ad ottenere buoni ascolti per le sue commedie in onda su Rai2?

Vincenzo Salemme, il Bello della Diretta su Rai2. Il giudice di Carlo Conti svela: “Non è stato facile”

In una recente intervista rilasciata al settimanale DiPiù Tv, Vincenzo Salemme ha raccontato il regalo di Natale che la Rai gli ha fatto dandogli l’occasione di portare il teatro in televisione e la tv a teatro. Alla vigilia del debutto in prima serata sul secondo canale della Tv di Stato, di Salemme Il Bello della Diretta!, Vincenzo Salemme ha confessato che nella sua carriera ha affrontato numerosi ostacoli e non è stato facile. I suoi genitori desideravano altro da lui, un lavoro solido, sicuro. Il padre, che era un avvocato, sperava che intraprendesse la sua stessa carriera. Per non deludere i suoi genitori, Vincenzo Salemme si iscrisse alla facoltà di Lettere e Filosofia alla Federico II di Napoli e nel frattempo continuava a darsi da fare in alcune commedie. Conobbe l’attore Sergio Solli e diventarono subito amici. Fu proprio lui a dirgli che a Roma Eduardo De Filippo stava cercando delle comparse per le sue commedie televisive che registrava da Cinecittà e questa si rivelò una occasione unica e determinante per la sua carriera. Vincenzo con Salemme Il Bello della Diretta sfiderà All Together Now. La seconda puntata dello show musicale di Canale 5 i telespettatori assisteranno ad un clamoroso abbandono: Malgioglio ha lasciato la Hunziker e non sarà tra i giudici del Muro.

Salemme, il Bello della Diretta Rai2: Vincenzo Salemme svela un retroscena su una commedia

Questa sera mercoledì 11 dicembre andrà in onda la prima delle tre commedie di Vincenzo Salemme, l’attore e volto di Tale e Quale Show ha svelato che alla sua creatura ‘Di mamma ce n’è una sola’ è molto legato. La scrisse a trentaquattro anni in un momento della sua vita molto particolare, mentre stava perdendo sua zia alla quale era molto affezionato. Attraverso questo testo voleva trattare, anche se in maniera comica, il dolore del distacco dai propri cari, l’incapacità di accettare l’idea che qualcuno se ne vada, la solitudine. Proprio questa commedia andrà in onda stasera a Salemme…Il Bello della Diretta! su Rai2 in prima serata.

AGGIORNAMENTO: Come si apprende dalla guida tv dei programmi in onda questa sera, All Together Now non andrà in onda e si sposta alla prima serata del giovedì su Canale 5. Nessun comunicato riguardo il posticipo della trasmissione da parte di Mediaset.