X


Michelle Hunziker, All Together Now: “Sono stata consolata da…”

Scritto da , il Dicembre 12, 2019 , in Personaggi Tv
foto Michelle Hunziker all together now 12 dicembre

All Together Now: Michelle Hunziker fa una rivelazione su Fiorello e Amici Celebrities

In una recente intervista rilasciata sull’ultimo numero di Grazia, Michelle Hunziker ha parlato, tra le altre cose, di Amici Celebrities svelando che non sarebbe mai riuscita a dire di no a Maria De Filippi. Sapeva bene fin dall’inizio a che cosa andasse incontro, era chiaro che entrare a trasmissione iniziata sarebbe stato difficile: “L’ho presa come una sfida e se mi richiama io torno”. Sul lavoro la conduttrice di All Together Now è meno vulnerabile, punta sulla professionalità e, a proposito delle critiche ricevute su Amici Celebrities, Michelle Hunziker è stata consolata da Fiorello che l’ha chiamata:

“Se ai tempi del mio Karaoke fosse arrivato a sostituirmi Stevie Wonder dagli Usa, lo avrebbero ammazzato di critiche”.

Michelle Hunziker contro gli haters e le critiche prima della puntata di All Together Now

Ha replicato con forza ai leoni da tastiera, ovvero gli haters, Michelle Hunziker in una intervista alla rivista Grazia. La padrona di casa di All Together Now ha dichiarato che l’hater esiste solo se si reagisce: “Sono dei rosiconi che ti seguono per disturbarti, trovano gusto nella provocazione”. Solo le persone che ama, che non si fidano di Michelle Hunziker e non credono nelle sue capacità riescono a ferirla davvero, come affermato dalla stessa svizzera. Fuori dalla televisione la priorità massima di Michelle va alle figlie e a Tomaso Trussardi. A casa sanno bene che esistono tre – quattro mesi all’anno in cui è assorbita completamente dal lavoro, come è accaduto nell’ultimo periodo: “All’adrenalina non posso rinunciare!”

All Together Now puntata di stasera: Michelle Hunziker ospita Iva Zanicchi di #CR4

La seconda puntata di All Together Now andrà in onda questa sera, giovedì 12 dicembre, in prima serata su Canale 5. Se Malgioglio ha lasciato la Hunziker, Michelle potrà contare ancora una volta su Iva Zanicchi. La ministra di #CR4 – La Repubblica delle Donne di Piero Chiambretti farà parte del Muro di All Together Now composto da cento personaggi appartenenti al mondo della musica e dello spettacolo. Altri ospiti di Michelle Hunziker saranno Benji&Fede.