X


Gossip Uomini e Donne, Giulia D’Urso e Achraf Lazaar: la verità sul bacio

Scritto da , il Dicembre 19, 2019 , in Uomini e Donne
foto giulia d'urso bacio

Uomini e Donne anticipazioni: Giulia D’Urso e Achraf Lazaar si sono baciati? La rivelazione

Alcune settimane fa è arrivata una segnalazione su Giulia D’Urso. Difatti, secondo una sua amica nonchè ex corteggiatrice del Trono Classico di Uomini e Donne, quest’ultima, durante una festa, avrebbe baciato un calciatore, il cui nome sarebbe Achraf Lazaar. Ovviamente il tutto sarebbe avvenuto durante la sua partecipazione al programma. La giovane, tuttavia, ha smentito categoricamente in puntata, contrattaccando l’altra ragazza. E la redazione di Uomini e Donne non ha approfondito più di tanto. Infatti di questa faccenda non se ne è più parlato. Ma non è finita qua perchè il portale IlSussidiario.it ha rintracciato un imprenditore che ha preso parte a questa famosa festa e che ha visto quello che è realmente successo tra Giulia D’Urso e Achraf Lazaar. Lui si chiama Diego Granese, e ai microfoni del portale ha svelato quanto segue: “Durante la serata loro hanno parlato, sono stati vicini a bere, ma non è successo niente…” Quindi pare che la corteggiatrice di Giulio Raselli non abbia preso in giro nessuno.

Trono Classico Uomini e Donne, Giulia D’Urso: l’ex corteggiatrice di Alessandro Zarino ha mentito?

A fare la segnalazione sul presunto bacio tra il calciatore Achraf Lazaar e Giulia D’Urso è stata l’ex corteggiatrice di Alessandro Zarino, Sheri. E oggi è stata smentita totalmente dall’imprenditore Diego Granese. Difatti quest’ultimo, dopo aver sconfessato qualsiasi illazione sulla corteggiatrice di Giulio Raselli, sempre a Il Sussidiario, ha insinuato anche un dubbio proprio su Sheri, asserendo senza tanti mezzi termini:

“A me viene anche difficile comprendere come si ricordi questa cosa. Che lei si ricordi ciò lo metto veramente in dubbio, perché io sono stato fino alla fine con tutti, e non c’è stato assolutamente niente tra loro…”

Quest’ultima cosa avrà da dire a tal proposito? E se davvero ciò che ha detto l’imprenditore è vero, perchè Sheri avrebbe cercato di mettere in cattiva luce Giulia D’Urso? In effetti da ciò che è poi emerso in una delle scorse puntate di Uomini e Donne, pare fossero pure grandi amiche. Cosa ci sarà sotto?

Giulio Raselli sempre più vicino a Giulia D’Urso: sarà lei la scelta a Uomini e Donne?

Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, il tronista Giulio Raselli e Giulia D’Urso si sono baciati in esterna. Inoltre quest’ultima gli ha anche presentato i suoi genitori, i quali lo hanno accolto in casa come un figlio. Un gesto questo che ha stupito molto Giulio, il quale si è lamentato con Giovanna di non aver ricevuto la stessa ospitalità dalla sua famiglia. E questa clamorosa svolta nel percorso dei sentimenti tra Giulia D’Urso e Giulio Raselli ha fatto subito pensare a tanti fan di Uomini e Donne che la scelta potrebbe non essere più così scontata. Difatti, molti sui social, hanno rivelato di credere che Giovanna potrebbe essere beffata dalla sua collega proprio sul fotofinish. Avranno ragione a pensarla così? Giulia potrebbe essere la scelta di Giulio Raselli?