X


Anticipazioni Uomini e Donne: Giulio critica la famiglia di Giovanna

Scritto da , il Dicembre 17, 2019 , in Uomini e Donne

Giulio Raselli di Uomini e Donne si lamenta della famiglia di Giulia Abate, che s’infuria

E’ appena terminata una nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne. E anche stavolta a far molto parlare i fan del dating show è stato Giulio Raselli, il quale ha litigato nuovamente con Giovanna Abate. Il motivo? Come riportato dalle anticipazioni di Uomini e Donne pubblicate poco fa da IlVicolodelleNews.it, il tronista, dopo la messa in onda della sua esterna con Giulia D’Urso, nella quale ha conosciuto i suoi genitori, si è lamentato della famiglia dell’altra corteggiatrice. Difatti il ragazzo ha fatto il paragone del modo in cui è stato accolto dai parenti di Giovanna settimane fa rispetto ai genitori di Giulia. E in tale circostanza quest’ultimo non ha fatto mistero di aver trovato la famiglia di Giovanna Abate decisamente freddina. Una confessione che ha fatto infuriare nel vero senso della parola la corteggiatrice, che ha iniziato a inveire nei suoi confronti. E dopo questa sua sfuriata, ha anche voluto dire a Giulio: “Bene ora che hai conosciuto pure i suoi genitori ti puoi anche accasare…”

Uomini e Donne anticipazioni, Giulio e Giovanna: Gianni Sperti insinua un dubbio su Giulia D’Urso

In questi giorni Giulio ha fatto un’esterna anche con Giovanna Abate. E nell’esterna mandata in onda durante la puntata registrata oggi, come svelato dalle anticipazioni di Uomini e Donne riportate del Vicolo, Giulio Raselli e Giovanna Abate hanno passato un bel po’ di tempo nella famosa casona. E in quella occasione i due sono sembrati essere assai complici e affettuosi l’uno con l’altra. Inoltre si sono anche dati un bel bacio passionale. E una volta ritornati in studio, Gianni Sperti ha preso la parola per rivelare di aver notato un atteggiamento strano da parte di Giulia D’Urso, la quale non avrebbe mosso foglia nel vedere i due così vicini. Per tale ragione l’opinionista l’ha attaccata duramente, asserendo di essere sicuro non sia nel programma per cercare l’amore, bensì solo per ottenere popolarità e visibilità. Tuttavia quest’ultima, ovviamente, si è difesa, rigettando al mittente ogni accusa in tal senso.

Gossip Uomini e Donne: Andrea Dal Corso e Teresa Langella ospiti in studio

Oggi alla registrazione di Uomini e Donne incentrata soprattutto sul percorso di Giulio Raselli, il quale oggi nella puntata andata in onda su Canale 5 è stato criticato da Natalia e Andrea, sono stati invitati anche Teresa Langella e Andrea Dal Corso per parlare della loro storia d’amore. In questa occasione i due hanno rivelato di essere andati a vivere insieme, anche se purtroppo finora non sono riusciti a viversi molto nel quotidiano. La ragione? I troppi impegni lavorativi dell’ex tronista di Uomini e Donne l’hanno portata spesso e volentieri a stare per giorni e giorni lontana dal nido d’amore. E di questo Andrea Dal Corso, che giorni fa ha fatto una drammatica confessione, non ha fatto mistero di essere molto dispiaciuto.