X


Gemelli 2020, oroscopo Mauro Perfetti: previsioni astrologiche dell’anno

Scritto da , il Dicembre 24, 2019 , in Oroscopo
foto gemelli

Oroscopo 2020 Gemelli, Mauro Perfetti: le previsioni dell’amore per tutto l’anno

Cari Gemelli, questa volta riuscirete a lasciare il segno! Parola delle previsioni di Mauro Perfetti dell’oroscopo 2020. Secondo l’astrologo, il nuovo anno si preannuncia particolarmente rasserenante e generoso di sorprese, perché vi impegnerete molto per rinforzare le relazioni affettive che meritano amore e dedizione. Le vostre aspettative inizieranno ad armonizzarsi con quelle di chi vive con voi, mentre i contrasti degli ultimi tempi avranno i giorni contati. Le Stelle premieranno tutti quei legami che per voi hanno un reale valore. Per chi è in crisi, secondo l’oroscopo 2020 dei Gemelli di Mauro Perfetti, dovrà rivedere certe situazioni e non c’è tempo per salvare nulla. Forse è arrivato il momento di lasciarle andare. Tra aprile, maggio e tutto giugno, ci saranno buone opportunità per innamorarvi di nuovo. Per i single ci saranno opportunità per l’incontro giusto: saprete chi andare a cercare per riscoprirvi felici e completi.

Mauro Perfetti, oroscopo 2020 segno dei Gemelli: previsioni complete sul lavoro

Come svelato dalle previsioni di Mauro Perfetti dell’oroscopo 2020 dei Gemelli, pubblicato sul settimanale Gente, le Stelle lasciano ben sperare in un fertile periodo per raggiungere le mete che vi siete prefissati. Il lavoro di squadra sarà la chiave giusta per aprire le porte alla felice risoluzione del vostro operato. Da giugno a dicembre prossimo saranno mesi strategici per i Gemelli, secondo l’oroscopo di Mauro Perfetti del 2020, ma anche produttivi e vincenti. Se volete conseguire tutti i risultati che vi siete prefissati, circondatevi di persone giuste, di collaboratori affidabili e volenterosi.

Gemelli, oroscopo 2020 di Mauro Perfetti: le previsioni astrologiche sulla fortuna

Infine, le previsioni dell’oroscopo sui Gemelli del 2020 di Mauro Perfetti sulla fortuna, svelano che ci saranno molte opportunità di ricevere dei benefici dal cielo attraverso l’aiuto di altri. Questo 2020 è l’anno giusto per incominciare a stringere un rapporto o una collaborazione con un’altra persona, al fine di unire le forze. State alla larga da chi vi promette mari e monti e vi ammalia con quelle lusinghiere promesse che fanno credere che tutto sia semplice da conquistare, soldi facili compresi. Mauro Perfetti consiglia: se avete dubbi chiedete consiglio.