X


Il paradiso delle signore, anticipazioni settimana dal 6 al 10 gennaio 2020

Scritto da , il Gennaio 4, 2020 , in Soap
Foto Il Paradiso delle Signore Marta

Anticipazioni Il paradiso delle signore: trame prossima settimana, 6-10 gennaio

Terribili verità, tranelli e bugie saranno al centro delle puntate della prossima settimana de Il paradiso delle signore. L’incidente di Federico costringerà Luciano a partire subito per Bolzano per assistere il figlio. Intanto Silvia troverà conforto in Agnese, mentre Roberta sarà sempre più agitata per il ritorno del fidanzato. Nelle trame dal 6 al 10 gennaio del Paradiso delle signore, Federico tornerà a Milano sulla sedia a rotelle. Il ragazzo potrebbe non recuperare l’uso delle gambe, ma Luciano e Silvia decideranno di tacere la verità al figlio. Intanto Roberta si occuperà di Federico ma si renderà conto di non essere più innamorata di lui. Nelle nuove puntate del Paradiso delle signore però una lettera del fidanzato farà sprofondare la Pellegrino nella disperazione. Intanto il rapporto con Marcello si raffredderà e il ragazzo non saprà come comportarsi.

Paradiso delle signore anticipazioni, nuovi episodi: Marta ha un malore

Le anticipazioni del Paradiso delle signore svelano che nelle nuove puntate Marta deciderà di prenotare una visita ginecologica senza dire nulla a Vittorio. La Guarnieri deciderà di aiutare Clelia con Carletto proponendosi di fare la baby sitter al bambino per un pomeriggio. Il piccolo però rischierà di essere investito da un auto, sarà Marta a salvarlo. Nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore, la ragazza non si sentirà molto bene e deciderà di andar via prima dal grande magazzino. Marta però si sentirà male in casa, sarà Vittorio a trovarla priva di sensi. La Guarnieri perderà il bambino nel Paradiso delle signore? Intanto Adelaide, dopo le insinuazioni di Achille Ravasi, farà una scoperta sconvolgente.

Anticipazioni Paradiso delle signore, prossime puntate: un nuovo tradimento

Nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore, Adelaide scoprirà che Umberto e Flavia hanno una relazione. Ravasi cercherà di sfruttare la situazione per corteggiare la contessa, mentre Umberto sarà messo di fronte a un ultimatum. Flavia ne Il paradiso delle signore, dopo i fatti delle scorse puntate, dirà che l’imprenditore potrà mettere le mani sul patrimonio delle Brancia solo se la loro relazione sarà ufficializzata.