X


Una Vita: anticipazioni puntate prossima settimana, 7-10 gennaio

Scritto da , il Gennaio 4, 2020 , in Soap
foto Inigo una vita

Anticipazioni Una Vita, trame nuova settimana: Celia e Felipe si salvano

Settimana ricca di colpi di scena a Una Vita. La soap opera spagnola andrà in onda saltando il giorno dell’Epifania, il 6 gennaio infatti la telenovelas di Aurora Guerra non verrà trasmessa. Le anticipazioni delle puntate della prossima settimana di Una Vita svelano che Telmo farà di tutto per tenere Lucia lontana da Celia e Felipe, per evitare che venga contagiata. Il parroco sarà molto vicino agli Alvarez-Hermoso che inizieranno una cura alternativa proposta dal dottor Quilles. Ad Acacias 38 saranno tutti in ansia per Celia e Felipe, ma presto Casilda porterà un messaggio da parte di Padre Telmo in cui il sacerdote racconterà che la cura inizierà a fare effetto. In paese verrà organizzata una festa in onore del parroco per ringraziarlo delle attenzioni fornite a Felipe e Celia. Intanto Lolita annullerà le nozze con Antonito nelle puntate dal 7 al 10 gennaio di Una Vita.

Una Vita, spoiler prossimi episodi: Lolita viene ricattata da Ceferino

Le anticipazioni di Una Vita svelano che nelle puntate della prossima settimana, Lolita sarà ricattata da Ceferino che pretenderà di sposarla. La domestica per saldare il suo debito acconsentirà. Intanto a Una Vita Antonito mediterà di lasciare il paese per dimenticare Lolita, mentre Trini cercherà un modo per aiutare la domestica. Negli episodi dal 7 al 10 gennaio di Una Vita, Servante riceverà una lettera choc dalla moglie. Pacienza confesserà al marito di averlo tradito, l’uomo sarà intenzionato a partire per Cuba per chiarire con la moglie, ma in paese tutti cercheranno di dissuaderlo.

Anticipazioni Una Vita, 7-10 gennaio 2020: Inigo viene scoperto da Leonor

Nelle prossime puntate di Una Vita, Leonor e Flora scopriranno che Inigo sta scommettendo su degli incontri di boxe e lo seguiranno. Inigo farà di tutto per farsi perdonare dalla Hidalgo, ma senza successo. Intanto, dopo i fatti della scorsa settimana, nuovi colpi di scena sconvolgeranno i personaggi di Una Vita.