X


Anticipazioni Una Vita, puntate dal 30 dicembre al 3 gennaio

Scritto da , il 28 Dicembre, 2019 , in Soap
foto Lucia e Samuel Una Vita

Una Vita anticipazioni, trame prossima settimana: Celia è gravemente malata

Nelle prossime puntate di Una Vita il destino di Celia sarà appeso ad un filo e Felipe sarà distrutto. La soap opera spagnola andrà in onda nel primo pomeriggio di Canale5 dal lunedì al venerdì, saltando soltanto l’appuntamento di mercoledì 1 gennaio. Le anticipazioni di Una Vita svelano che il dottor Quilles visiterà Celia dopo il malore avuto dalla donna e la diagnosi sarà terribile. Il medico racconterà che la moglie di Felipe ha contratto il male che si era diffuso tra gli alluvionati dell’Hoyo e potrebbe non riuscire a superare la malattia. Nelle puntate dal 30 dicembre al 3 gennaio di Una Vita, Lucia origlierà la conversazione tra il dottore e Celia e resterà sconvolta. Celia chiederà a Padre Telmo di confessarla, convinta ormai di essere in punto di morte a Una Vita.

Anticipazioni Una Vita, nuovi episodi: Padre Telmo rassicura Lucia

Le anticipazioni di Una Vita svelano che Telmo cercherà di consolare Lucia e le prometterà che non la lascerà mai sola. Intanto Inigo tornerà in paese soddisfatto dopo aver scommesso su un incontro di boxe e aver vinto. Come la prenderà Leonor? Nelle trame della prossima settimana di Una Vita Felipe e Lucia saranno costretti a lasciare la casa per via della quarantena di Celia. Sarà Samuel a dare ospitalità all’avvocato e alla cugina di Celia. Padre Telmo però non sarà per nulla d’accordo e inizierà a temere per Lucia a Una Vita.

Spoiler Una Vita, trame prossime puntate: Felipe compie un gesto choc

Nei prossimi episodi di Una Vita Felipe non avrà però nessuna intenzione di stare lontano dalla moglie in un momento così delicato e compirà un gesto choc: l’avvocato violerà la quarantena per star vicino a Celia. Dopo i fatti delle scorse puntate Felipe verrà contagiato nelle nuove trame di Una Vita?