X


Oroscopo Branko weekend e prossima settimana: previsioni dal 3 al 9 gennaio

Scritto da , il Gennaio 3, 2020 , in Oroscopo
foto Branko oroscopo weekend 19 aprile

Oroscopo Branko da venerdì 3 a giovedì 9 gennaio: le previsioni del weekend e settimana prossima

Dal settimanale Chi riveliamo alcune indicazioni sulle previsioni dell’oroscopo di Branko dal 3 al 9 gennaio 2020 sui dodici segni dello zodiaco. Secondo l’astrologo, voi dall’Ariete avete ancora tanto disordine in voi e intorno a voi; avete la sensazione che qualcuno agisca contro i vostri interessi. Avete ragione. Programmate, senza però prendere decisioni definitive. Se non avete ancora buttato dalla finestra tutto ciò che non vi serve più, cari Toro, le previsioni dell’oroscopo di Branko vi invitano a farlo. La fortuna si ricorderà di voi. I Gemelli faranno tutto quello che avete in mente, ma ci vuole un certo ordine. Gennaio si presenta bene per il lavoro individuale. I primi segnali positivi per l’attività del Cancro si presentano domenica 5. Non fidatevi di ciò che succede al lavoro. Ricordate che avete concluso il 2019 con collaborazioni non poche problematiche.

Branko, oroscopo del fine e della prossima settimana: previsioni di altri segni dal 3 al 9 gennaio

Continuando con le previsioni dell’oroscopo di Branko del fine e della prossima settimana, degli altri segni dello zodiaco, il Leone avrà finalmente successo professionale. La Befana butta però un sacco di carbone, cercate di ripararvi. Il 2019 per il segno della Vergine non è stato un anno per voi, ma avete saputo tirare fuori la forza della terra, avete continuato a gettare semi, che ora sono ben protetti dal gelo invernale. Un nuovo amore potrebbe scoppiare tra il 5 e il 6. L’oroscopo di Branko, consiglia alla Bilancia di iniziare il 2020 con la luminosa Venere in postazione bellissima e Marte in Sagittario. Si prospettano situazioni eccitanti per le persone sole, in cerca di un amore, nella magica notte dell’Epifania. La vita è fatta anche di felici circostanze, casuali. Un grande colpo di fortuna attende voi dello Scorpione: nel 2020 sentirete spesso il bisogno di allontanarvi dal solito ambiente, il che non significa che stiate male, no, è semplicemente che reclamate momenti di dorata solitudine. La sorpresa di questo gennaio è la parte finanziaria- professionale.

Oroscopo Branko settimanale e del weekend: previsioni 3 – 9 gennaio, ultimi segni

Infine, le previsioni delle Stelle di Branko della settimana prossima (da venerdì 3 a giovedì 9 gennaio 2020) dei rimanenti segni, dicono che il Sagittario sfrutterà una fortuna inaspettata: anche sotto il profilo degli affari? Prestate attenzione alle fasi lunari voi del Capricorno. Primo quarto, mette l’accento sull’ambiente familiare. Il fastidio è più sentito dalle donne, ma anche l’uomo deve usare cautela. L’Acquario potrebbe incontrare l’amore in un giorno qualsiasi della prima settimana del 2020. Avete parecchi difetti, che nascondete con maestria, ma non sapete fingere in amore. I Pesci dovranno essere pronti alle lotte in campo professionale. Una nuova passione si presenta il 5 e il 6.