X


Oroscopo della settimana Paolo Crimaldi: previsioni dal 6 al 12 gennaio

Scritto da , il Gennaio 6, 2020 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Crimaldi oroscopo 2020

Oroscopo settimanale dal 6 al 12 gennaio 2020: le previsioni dello zodiaco di Paolo Crimaldi

Dal sito Astrologiainlinea, sempre puntualissimo nell’aggiornare i lettori appassionati di astrologia, sveliamo in questo articolo piccole indicazioni generali sulle previsioni dell’oroscopo di Paolo Crimaldi della settimana da oggi, lunedì 6 gennaio, a domenica prossima, 12 gennaio, per ognuno dei dodici segni (noi riportiamo solo piccolissimi stralci, ma sul sito in questione le previsioni sono esposte in modo dettagliato e approfondito).
Le previsioni settimanali dell’oroscopo di Paolo Crimaldi dal 6 al 12 gennaio dei nati sotto il segno dell’Ariete dicono che la giornata odierna può essere dedicata al relax, mentre il Toro inizia questa seconda settimana di gennaio con giornate che vedono efficienza e concretezza.

Oroscopo della settimana di Paolo Crimaldi: previsioni astrologiche da lunedì 6 a domenica 12 gennaio, altri segni

Continuando a consultare il sito succitato, sulle previsioni dell’oroscopo di Paolo Crimaldi settimanale (6-12 gennaio 2020) scopriamo che la Luna transiterà nel segno dei Gemelli tra domani e dopodomani, mentre il Cancro inizia la settimana con pigrizia. Forse oggi c’è un po’ di ansia per il Leone, mentre l’Epifania della Vergine è tranquilla. L’oroscopo della settimana dal 6 al 12 gennaio di Paolo Crimaldi, tratto sempre dalla fonte citata nel primo paragrafo, dice poi che Mercurio e Giove in questi giorni sono un po’ capricciosi per il segno zodiacale della Bilancia, mentre in questo inizio di settimana c’è qualche fastidio per coloro che sono dello Scorpione. Martedì e mercoledì potrebbe esserci un po’ di nervosismo per il Sagittario, in concomitanza del ritorno alle attività quotidiane dopo la pausa natalizia, mentre il cielo di questa settimana per il Capricorno amplificherà l’emotività.

Oroscopo Paolo Crimaldi della settimana dal 6 al 12 gennaio 2020: le previsioni astrali degli ultimi segni

Infine, per quanto riguarda i due rimanenti segni dello zodiaco, le previsioni dell’oroscopo settimanale di Paolo Crimaldi da oggi (lunedì 6 gennaio 2020, Epifania) a domenica prossima (12 gennaio), dicono che oggi potrebbero esserci ansia e noia per l’Acquario, mentre la festa della Befana per i Pesci è tranquilla.