X


Il Segreto, anticipazioni spagnole: arriva una nuova dark lady

Scritto da , il Gennaio 12, 2020 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Isabel

Anticipazioni Il Segreto, puntate straniere: il piano diabolico di Isabel

Le anticipazioni straniere de Il Segreto hanno dell’incredibile: non solo arriverà una nuova dark lady a Puente Viejo a insidiare il potere di Donna Francisca ma la megera verrà addirittura imprigionata dalla nuova arrivata! Finita l’attuale stagione de Il Segreto, la soap farà un salto temporale di qualche anno. Molti personaggi non ci saranno più ma compariranno sedici nuovi protagonisti tra cui la Marchesa Isabel De Los Vivos. Per impossessarsi della Casona di Francisca Montenegro, diventata ora di proprietà di Ignacio Solozabal, Isabel ordirà un piano diabolico. Nelle puntate spagnole de Il Segreto, emergerà il legame tra Isabel e Salvator Castro. La Marchesa ha due figli, Adolfo, che vivrà un amore impossibile con Marta, una delle figlie di Ignacio, e Tomas, che s’innamorerà di Marcela. Intanto a Puente Viejo impresari e minatori arriveranno allo scontro. Matias s’interessa agli scioperi insieme ad Alicia.

Il Segreto, anticipazioni episodi spagnoli: Donna Francisca imprigionata

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che Tomas e Adolfo cercheranno di carpire informazioni alla loro governante per scoprire cosa sta tramando la madre. Nessuno sa che Donna Francisca si trova nascosta in una depandance di Isabel, nè Mauricio, diventato il nuovo sindaco di Puente Viejo, nè Raimundo che comicia subito ad indagare. Marcela trova una pistola nell’armadio di suo marito e un dubbio atroce l’assale. Alicia bacia Matias dopo una discussione. Marta non riesce più a tenere segreto il suo amore per Adolfo. Nelle puntate straniere de Il Segreto, Francisca confesserà alla marchesa di pensare costantemente a Raimundo.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la Marchesa si vendica di Matias

Nelle puntate spagnole de Il Segreto, Isabel inviterà i figli a non intromettersi nei suoi affari. Tomas ascolta una conversazione tra Isabel e il suo capomastro in cui la donna gli ordina di uccidere qualcuno: Matias. Intanto nelle puntate italiane de Il Segreto, una terribile rivelazione turba alcuni personaggi della soap. L’appuntamento con Il Segreto è tutti i pomeriggi su Canale5.