X


Vieni da me, Anna Falchi a Caterina Balivo: “Ho passato mesi terribili”

Scritto da , il Gennaio 14, 2020 , in Interviste
Foto Anna Falchi a Vieni da me

Vieni da me, Anna Falchi parla del suo periodo buio e rivela: “Ho pagato le conseguenze”

Anna Falchi è stata oggi ospite a Vieni da me nella rubrica “La lavatrice: panni sporchi lavati in tv” e si è raccontata a 360 gradi a Caterina Balivo. Parlando del suo matrimonio con Stefano Ricucci, sposato nel 2005, e dello scandalo che lo travolse, la Falchi ha fatto un’importante ammissione in diretta…

“Il matrimonio è durato poco. Ne ho pagato le conseguenze. Io che ero una donna di spettacolo sono finita in tutt’altra cronaca, in cose più grandi di me. Vigliaccamente non me la sono sentita di andare avanti.”

La Falchi ha anche aggiunti di aver derubricato quei mesi come: “Il periodo più brutto della mia vita, dove ho passato mesi terribili”. Di anni però ne sono passati ben 15 e adesso Anna Falchi è un’altra persona, molto più solare, divertente e autoironica. Ed è soprattutto innamorata. Scopriamo insieme di chi…

Anna Falchi parla del suo fidanzato a Vieni da me: “Con Andrea siamo una famiglia allargata!”

Anna Falchi, ospite a Vieni da me, ha parlato anche del suo compagno Andrea, con il quale sta insieme da 9 anni. I due sono super innamorati e a tal proposito la showgirl ha rivelato a Caterina Balivo che…

“Con Andrea siamo una famiglia allargata. E’ il vice-papà di Alyssa”

Insomma, la Falchi, molto raggiante oggi nel programma del pomeriggio di Rai 1, è super innamorata del suo Andrea, che piace molto anche a sua figlia Alyssa Montesi. Anna Falchi a Vieni da me ha anche rivelato di vivere a casa con sua figlia e sua mamma e che qualche volta va a dormire dal suo fidanzato.

Vieni da me, Anna Falchi sul caso Weinstein: “I produttori non si incontrano negli alberghi!”

Anna Falchi a Vieni da me ha risposto anche in merito agli abusi dei vari produttori nei confronti delle donne (citando Weinstein, ndr) e ha ribadito: “I produttori non si incontrano negli alberghi o nelle loro case, ma negli uffici e se possibile con le porte aperte”. La bionda showgirl infatti ha rilasciato un’intervista a Il Giornale dove parlava di alcune carriere nate sotto le lenzuola. Insomma, dopo aver detto cosa fa prima della diretta, Caterina Balivo ha portato a casa un’altra bellissima intervista nel programma del pomeriggio di Rai 1.