X


Elisa De Panicis rischia la squalifica dal GF Vip? La frase incriminata

Scritto da , il Gennaio 15, 2020 , in Grande Fratello
foto elisa de Panicis gf vip confessione Wanda Nara

Grande Fratello Vip: Elisa De Panicis a rischio squalifica? Cosa è successo

Elisa De Panicis, dopo la squalifica di Salvo Veneziano, sembrerebbe essere un’altra concorrente la cui presenza all’interno del GF Vip è a rischio. Cosa è successo? Nelle scorse ore, gli autori del reality show di Alfonso Signorini hanno chiesto gli abitanti della casa di recitare alcune scene e all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è toccato recitare il ruolo della donna ubriaca con Aristide Malnati, fin qui nulla di male. Peccato che Elisa si sia lasciata andare a frasi un po’ troppo spinte e di pessimo gusto, tanto da spingere il web a chiedere a gran voce la squalifica.

Non mi sco*i bene! Devo scriverti un papiro per farti capire come va fatto

ha esclamato Elisa De Panicis al GF Vip. Gli autori prenderanno provvedimento di fronte alle forti frasi prese?

Elisa De Panicis litiga con Antonella Elia al GF Vip: “Mi ha dato della por*o star!”

Prima di pronunciare quelle terribili frasi, Elisa De Panicis ha litigato con la protagonista indiscussa di quest’edizione del Grande Fratello Vip. Ovviamente stiamo parlando di Antonella Elia, che ha giudicato fin troppo libertini i comportamenti dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che ha avuto dei flirt con due ragazzi che si è ritrovata poi nella casa più spiata d’Italia.

Mi ha dato della por*o star perché sono uscita con Andrea Denver e Ivan Gonzalez. Sta fuori!

ha sbottato Elisa De Panicis al Grande Fratello Vip, che di recente si è lasciata andare a un lungo sfogo contro Andrea Denver.

Anticipazioni Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini prende provvedimenti su Elisa De Panicis?

Intanto il pubblico del web è curioso di sapere se Alfonso Signorini stasera prenderà dei provvedimenti in merito alle frasi pronunciate da Elisa De Panicis nelle scorse ore, ma sicuramente un lungo spazio sarà dedicato alla squalifica di Salvo Veneziano dal GF Vip.