X


Oroscopo della settimana Mauro Perfetti: previsioni dal 19 al 25 gennaio

Scritto da , il Gennaio 16, 2020 , in Oroscopo
foto oroscopo 7 aprile

Oroscopo settimanale Mauro Perfetti: le previsioni da domenica 19 a sabato 25 gennaio 2020

Anche per la prossima settimana le previsioni dell’oroscopo Mauro Perfetti le ha svelate sul nuovo numero del settimanale Oggi, uscito in edicola questa mattina, dal quale riprendiamo piccoli stralci (sulla rivista le previsioni sono disponibili, ovviamente, in maniera dettagliata e approfondita).
Secondo le previsioni settimanali dell’oroscopo di Mauro Perfetti dal 19 al 25 gennaio 2020, i nati sotto il segno zodiacale dell’Ariete riceveranno tanta energia per l’amore dalle stelle, mentre il Cancro l’energia stellare la riceverà per il settore del lavoro. Sorprese nella gestione dei progetti per coloro che sono della Bilancia, mentre Venere porterà al Toro molte opportunità in amore.

Oroscopo Mauro Perfetti della settimana prossima (19-25 gennaio): previsioni zodiacali di altri segni

Consultando ancora la rivista succitata, apprendiamo che le previsioni dell’oroscopo della settimana prossima di Mauro Perfetti dei nati Leone parlano di una rivincita sulle invidie gratuite, mentre le stelle inviteranno lo Scorpione ad entrare in sintonia con le emozioni. Marte contro i Gemelli porterà un po’ di agitazione nelle relazioni, mentre quella della Vergine sarà una settimana rigenerante sul fronte amoroso. L’oroscopo settimanale di Mauro Perfetti da domenica 19 a sabato 25 gennaio 2020 di altri segni, tratto sempre dalla fonte citata sopra, dice poi che Marte regalerà entusiasmo e intraprendenza, per i sentimenti, a coloro che sono del Sagittario, mentre per il Capricorno le stelle saranno strategiche nel campo del lavoro.

Mauro Perfetti, oroscopo della settimana: le previsioni astrologiche degli ultimi segni dello zodiaco

Infine, le previsioni di Mauro Perfetti dell’oroscopo settimanale dal 19 al 25 gennaio degli ultimi segni zodiacali, tratte ancora dalla rivista citata nel primo paragrafo, dicono che Mercurio sarà nel segno dell’Acquario, mentre Venere favorirà l’armonia, in amore, per coloro che sono della Vergine.
Ecco dunque un assaggio delle previsioni settimanali dell’oroscopo di Mauro Perfetti che domenica, come sempre, renderà noto il suo zodiaco anche a Settimana Ventura, su Rai2.