X


Leone, Il cantante mascherato: chi è? “Non ho paura di niente”

Scritto da , il Gennaio 17, 2020 , in Musica
Foto Leone de Il Cantante Mascherato

Il cantante mascherato, chi è il Leone? “Non ho paura di nulla”

Andrà in onda stasera, venerdì 17 gennaio, la seconda puntata de Il cantante mascherato, lo show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Settimana scorsa abbiamo potuto assistere alle esibizioni delle 8 maschere in gara. Tra queste, il Leone ha suscitato grande interesse. Nella clip di presentazione, la maschera del Leone ha rivelato:

“Io sono forte, sicuro e determinato. Il mio tallone d’Achille non l’ho ancora scoperto, ma non lo dirò, perché non voglio essere abbattuto da nessuno.”

Leone de Il cantante mascherato ha proseguito dicendo che nella giungla “se non sei determinato sei un perdente”, tanto da non avere paura di niente. Leone ha inoltre rivelato di essersi costruito una corazza o meglio un muro, un riparo da chi è pronto a ferirlo. Infine, ha chiosato dicendo: “La libertà per me è tutto”.

Chi è il Leone a Il cantante mascherato? Le ipotesi della giuria e gli indizi

Insomma, una presentazione coi fiocchi per il Leone de Il cantante mascherato che nella prima puntata di venerdì 10 gennaio ha cantato “Perdere l’amore” di Massimo Ranieri e ha rivelato di essere molto legato alle sue radici. Il pubblico, al termine dell’esibizione, era in visibilio, con una Milly Carlucci costretta a dover ripetere più volte: “Calmatevi”. Leone de Il cantante mascherato, interpellato dalla padrona di casa, ha aggiunto:

“La caccia è ancora aperta. Io, se fossi in voi, invece di parlare tanto mi preoccuperei, perché le prede siete voi!”

In un primo momento, Guillermo Mariotto ha scherzato dicendo: “Sono guai se non c’è Al Bano dietro la maschera”, proprio perché ha ipotizzato che il Leone fosse il cantante di Cellino San Marco. Patty Pravo, invece, pensava addirittura si nascondesse Maurizio Costanzo. Tra gli altri nomi fatti dalla giuria, troviamo: Adriano Pappalardo, Alessandro Greco e Michele Placido. Ma chi è il Leone de Il cantante mascherato?