X


Uomini e Donne anticipazioni oggi: Gemma si sente male, Tina interviene

Scritto da , il Gennaio 21, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Stefano Trono Over Gemma

Gemma Galgani ha un malore a Uomini e Donne: Tina Cipollari chiama il medico

Il martedì a Uomini e Donne si aprirà con il Trono Over. Dopo la scelta di Giulio Raselli di ieri, Maria De Filippi tornerà in onda con il segmento senior della trasmissione. Gemma Galgani sarà di nuovo al centro dell’attenzione, la dama si sentirà particolarmente coinvolta durante la sfilata del parterre maschile e accuserà un malore. Oggi a Uomini e Donne i cavalieri si sfideranno in passerella e Massimiliano stupirà tutti. Nelle vesti di Richard Gere in Ufficiale gentiluomo, Massimiliano farà il suo ingresso trionfale nello studio di UeD e l’atmosfera si riscalderà quando prenderà in braccio Aurora e le darà un bacio sul collo. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che si creerà un’atmosfera romantica in studio che colpirà molto Gemma Galgani che si sentirà male per l’emozione. Tina Cipollari interverrà subito e chiederà l’intervento del medico.

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma Galgani fa una confessione nel Trono Over

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Gemma Galgani si riprenderà velocemente e spiegherà il motivo della sua reazione. La dama di Torino ammetterà di essersi emozionata molto durante la sfilata di Massimiliano e per questo si sarebbe sentita mancare. In studio oltre alla sfilata degli uomini che vedrà protagonista anche Jean Pierre, ci sarà la passerella delle dame. Gemma Galgani a UOMINI E DONNE indosserà un abito rosso e si muoverà sulle note di una celebre canzone di Loredana Bertè. A catalizzare l’attenzione sarà però Pamela che con un abito a sirena blu, incanterà il parterre maschile.

Uomini e Donne, Valentina viene criticata e reagisce male nel Trono Over

Oggi a Uomini e Donne sfileranno anche Veronica Ursida, che ha chiuso con Armando, Barbara De Santi, che avrà una controversia con Mattia, e Valentina. Quest’ultima verrà criticata per le sue gambe e resterà molto delusa dai commenti dei cavalieri. La dama di UeD deciderà così di stare in disparte durante la sfilata del parterre maschile del Trono Over.