X


La prova del cuoco, Claudio Lippi: “Mi danno il mal di stomaco”. Ecco cosa

Scritto da , il Gennaio 21, 2020 , in Programmi Tv
foto Claudio Lippi 13 dicembre

Claudio Lippi svela cosa farà dopo La prova del cuoco e ammette: “I copioni mi fanno venire il mal di stomaco”

La stagione 2019/2020 de La prova del cuoco è ancora lunga ma Claudio Lippi, co-conduttore con Elisa Isoardi, in un’intervista pubblicata oggi sulle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha già annunciato cosa farà quando la trasmissione sarà finita, quindi da giugno in poi.

Tornerò a cantare nelle piazze: il canto è la mia vera passione […] farò spettacoli con una band di sette musicisti per far capire a tutti che la musica è sempre stata la mia natura

ha infatti dichiarato, aggiungendo poi: “Trasformerò gli spettacoli che già faccio dando molto più spazio alla musica. Tutto dal vivo, naturalmente”.

La prova del cuoco, Claudio Lippi sul suo prossimo progetto svela: “Copioni? Mi danno il mal di stomaco!”

Parlando ancora delle serate che farà nelle piazze nel corso della prossima estate, dopo la fine de La prova del cuoco, Claudio Lippi sulle pagine del settimanale citato sopra ha poi precisato:

Stiamo già lavorando alla scaletta delle serate, ma io vivo sempre di improvvisazione: i copioni mi causano il mal di stomaco! Canterò sia canzoni mie che di altri. Tanto repertorio degli anni 60 e 70, attualizzato negli arrangiamenti ma trattato con il massimo rispetto.

“Per me il canto rimane l’espressione artistica più potente” ha sottolineato inoltre.

Claudio Lippi torna a cantare dopo La prova del cuoco: affiancherà di nuovo Elisa Isoardi da settembre?

Sarà dunque un’estate di musica, la prossima, per Claudio Lippi, che ieri a La prova del cuoco ha fatto una battutaccia su un concorrente in gara. E chissà che da settembre non torni ad affiancare Elisa Isoardi alla conduzione: il programma quest’anno sta ottenendo ascolti superiori alla passata edizione, dunque è lecito pensare che il cast verrà riconfermato, ma è ancora troppo presto per fare previsioni sulla prossima stagione televisiva.