X


Ospiti Domenica In, anticipazioni 26 gennaio: chi ci sarà da Mara Venier

Scritto da , il Gennaio 23, 2020 , in Domenica In
foto mara venier domenica in ascolti

Mara Venier chiama il fidanzato di Paola Di Benedetto a Domenica In: le anticipazioni del 26 gennaio

La puntata di Domenica In, in onda il 26 gennaio alle 14.00 su Rai1 in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma sarà ricca di ospiti. Mara Venier ha deciso di chiamare il fidanzato di Paola Di Benedetto, attuale concorrente della quarta edizione del Grande Fratello Vip, Federico Rossi del duo musicale Benji&Fede che si esibiranno sulle note del nuovo singolo estratto dall’ultimo album di inediti ‘Magnifico Difetto’ e sui loro grandi successi come ‘Dove e quando’ In queste ultime ore Federico Rossi ha fatto una dedica a Paola Di Benedetto sul suo profilo Instagram, non nascondendo di seguirla sempre e di farsi delle gran risate:

“Non pensare mai per nulla al mondo che io possa non essere orgoglioso di te. Lo sono tremendamente. Ti aspetto che qua non è lo stesso senza te”.

Domenica In anticipazioni: Mara Venier punta su Sanremo 2020 e ospita Donatella Rettore

Anche nella puntata del 26 gennaio di Domenica In ampio spazio sarà dedicato al Festival di Sanremo 2020 di Amadeus. Dopo il grande successo di ascolti, Mara Venier, per l’occasione, ospiterà Donatella Rettore. Altri ospiti del talk dedicato alla kermesse musicale popolare, al via da martedì 4 febbraio in prima serata su Rai1, saranno Riccardo Fogli, Rosanna Fratello, Pierluigi Diaco, Alberto Matano e Pino Strabioli. Nelle scorse ore, durante il suo programma radiofonico Chiamate Mara 3131 a proposito del Festival di Sanremo, Mara Venier ha dichiarato che lo condurrebbe con Maria De Filippi e Sabrina Ferilli. Quest’anno dovrà accontentarsi di Amadeus. La padrona di casa di Domenica In salirà sul palco dell’Ariston nella serata finale, quella di sabato 8 febbraio, per lanciare insieme ad Amadeus la puntata speciale della domenica dedicata al Festival e in diretta dal teatro Ariston.

Mara Venier, ospiti del 26 gennaio: Massimo Boldi e Paola Cortellesi a Domenica In

Altri ospiti di Domenica In del 26 gennaio saranno Massimo Boldi e Paola Cortellesi. L’attore presenterà a Mara Venier la sua giovane fidanzata Irene Fornaciari. Paola, invece, sarà protagonista di una lunga intervista con Valerio Mastandrea per promuovere il film ‘Figli’.