X


Ascolti Mara Venier: successo per Domenica In che supera i 3 milioni

Scritto da , il Gennaio 27, 2020 , in Domenica In
foto ascolti domenica in Mara Venier

Domenica In: Mara Venier fa il pieno di ascolti e supera i 3 milioni di spettatori

Cinema, approfondimento, attualità: l’offerta Rai di prima serata si aggiudica gli ascolti di domenica 26 gennaio con 8 milioni 644 mila spettatori e uno share del 33.3%. Nel pomeriggio, invece, Domenica In ha fatto registrare l’ennesimo successo di ascolti. Sono stati, nella prima parte, 3.164.000 i telespettatori a seguire il contenitore del pomeriggio festivo di Rai1 condotto da Mara Venier pari al 17,55% di share, mentre nella seconda 2.898.000 telespettatori e il 18% di share. Niente da fare le soap di Canale 5 che durante la settimana fanno registrare grandi ascolti: Beautiful ha ottenuto l’11,27% di share e 2.093.000 telespettatori, Il Segreto 12,49% di share e 2.002.000 telespettatori, mentre Una Vita l’11,17% e 1.859.000 telespettatori. Mara Venier si conferma la Regina della domenica pomeriggio e Domenica In continua ad ottenere un riscontro positivo da parte del pubblico che continua a premiarlo e a sceglierlo come programma preferito ogni domenica.

Mara Venier: Domenica In vola al 18% di share e vince contro la concorrenza

È innegabile che Domenica In sia tornata ad essere un vero e proprio successo di ascolti e di pubblico da quando Mara Venier ha preso le redini di un programma allo sfascio ad opera di altre conduttrici che non hanno saputo trovare la formula giusta. Domenica In continua a far registrare numeri molto positivi di settimana in settimana e questo non significa che sia senza concorrenza. Se per quattro mesi lo scorso anno la padrona di casa di Domenica In Mara Venier si è sfidata contro Barbara D’Urso e Domenica Live, vincendo tutte le sfide, da gennaio 2018 deve fare i conti con le soap opere trasmesse su Canale 5 e amate dal pubblico, come Beautiful, Una Vita e Il Segreto. Ancora una volta la puntata di Domenica In è stata ricca di emozioni e un continuo via vai di ospiti. La conduttrice è riuscita a convincere Donatella Rettore, protagonista di una rivelazione da parte della conduttrice, a fare pace con Pierluigi Diaco, conduttore di Io e Te di Notte ogni sabato in seconda serata su Rai1. I due avevano litigato nel 2008 durante un dibattito sulla musica, durante il quale la cantante aveva chiesto a Pierluigi Diaco se fosse gay. La discussione era degenerata con frasi offensive e molto pesanti e tra i due non c’era stato nessun chiarimento prima d’ora.

Domenica In, Mara Venier spiazzata in diretta dalla fidanzata di Massimo Boldi: cosa ha detto

Ospiti in coppia a Domenica In, Massimo Boldi e la compagna Irene Fornaciari hanno parlato per la prima volta insieme della loro storia d’amore che, nonostante la differenza d’età, non sembra avere problemi. Prima di lasciare lo studio di Domenica In, Irene Fornaciari ha ringraziato Mara Venier spiazzandola. La donna ha ringraziato la madre perchè ha cresciuto lei e suo fratello da sola, subendo un gravissimo lutto quando era incinta di lei.