X


Vieni da me, Caterina Balivo imbarazzata da Bossari: “Non si può fare!”

Scritto da , il Gennaio 27, 2020 , in Interviste
Foto Caterina Balivo Daniele Bossari gaffe

Caterina Balivo reagisce a una gaffe di Daniele Bossari a Vieni da me: “Non farmi fare brutte figure!”

Nuova puntata di Vieni da me con Caterina Balivo che ha deciso di aprire la settimana con una bella intervista a Daniele Bossari, il vincitore della fortunatissima seconda edizione del Grande Fratello Vip, che è ormai rinato dopo essere guarito dalla depressione. Proprio all’inizio dell’intervista, però, Daniele Bossari ha commesso una gaffe che ha imbarazzato Caterina Balivo. In poche parole ha citato l’azienda di famiglia durante il racconto della sua infanzia e la conduttrice ha reagito così: “Non si può fare pubblicità occulta, Daniele! Siamo su Rai1, non farmi fare brutte figure!”. L’intervista è poi continuata tra racconti paranormali, retroscena sentimentali e il drammatico racconto della sua depressione.

Vieni da me, Filippa Lagerback su Daniele Bossari: “Va nel panico se…”

Nel corso dell’intervista di Daniele Bossari a Vieni da me la moglie Filippa Lagerback ha voluto mandargli un simpatico videomessaggio dove ha colto l’occasione per ribadirgli il grande amore che prova per lui, svelando, però, anche qualche simpatico retroscena che ha molto divertito il pubblico in studio: “Daniele è il re del barbecue in estate, cucina per tutti, ma quando sono via si nutre solo di conserve, non cucina affatto. Poi va nel panico se la calza non è abbinata al look”. Aggiungendo poi che è “un eterno romantico, mi ha conquistato con i suoi fax. E’ tenero, dolce, ma può essere anche permaloso, quindi Caterina attenzione alle domande!”. Daniele ha parlato anche della depressione e un mese fa aveva raccontato che stava per morire a causa dell’autodistruzione in atto dentro di sé.

Daniele Bossari mostra i boxer a Vieni da me! Caterina Balivo spiazzata

Al termine del videomessaggio di Filippa Lagerback Caterina Balivo a Vieni da me ha voluto controllare che i calzini di Daniele Bossari fossero veramente abbinati al look in generale. Peccato che lui non si sia limitato a mostrare i calzini, ma ha fatto vedere che anche i suoi boxer sono abbinati e che lo devono essere con tutto. Caterina Balivo è rimasta spiazzata e ha scherzato con i suoi opinionisti chiedendo se anche loro avessero questa strana fissa.