X


Il Segreto anticipazioni: puntate prossima settimana, 3-9 febbraio

Scritto da , il Febbraio 1, 2020 , in Il Segreto
Foto Il Segreto don Berengario

Anticipazioni Il Segreto, 3-9 febbraio: la rivelazione di Don Berengario

Il Segreto va in onda tutti i pomeriggi su Canale5 escluso il sabato. Le anticipazioni de Il Segreto dal 3 al 9 febbraio svelano che Don Berengario farà una rivelazione scioccante. Severo e Carmelo continuano le indagini su Morales. Il sottosegretario esorta i cittadini di Puente Viejo ad arrendersi. Nelle nuove puntate de Il Segreto, Isaac ed Elsa non riusciranno a godersi la luna di miele, sono preoccupati per i loro amici a causa dell’imminente inondazione. Lola è molto agitata, teme la vendetta di Donna Francisca. La megera è preoccupata per Maria e decide di andare a trovarla a La Habana. Le anticipazioni de Il Segreto svelano inoltre che Carmelo scoprirà che Fernando non è affatto cambiato come vuole far credere a tutti. Maria continua ad esercitarsi nonostante una forte infiammazione alla colonna vertebrale e ottiene dei risultati. Commette, però, l’errore di mostrarli a Fernando.

Il Segreto, anticipazioni puntate settimana prossima: i progressi di Maria

IL SEGRETO è una soap in cui i colpi di scena si susseguono. Le anticipazioni de Il Segreto della prossima settimana svelano che Francisca sarà molto tesa e nervosa a causa dell’allontanamento di Maria. Anche Raimundo è pensieroso: cosa gli sta nascondendo la nipote? Elsa e Isaac vogliono avere dei bambini ma non lontano da Puente Viejo. Carmelo dice ad Irene che Severo non deve sapere nulla del suo piano. Morales bacia una foto di Maria Elena e promette di vendicare la sua morte. Maria riesce a muovere il piede, Fernando è contrariato.

Anticipazioni Il Segreto, trame dal 3 al 9 febbraio: il piano di Prudencio

Nelle puntate de Il Segreto della prossima settimana, Prudencio spiegherà a Matias e a Marcela che è meglio andare a parlare direttamente con Donna Francisca piuttosto che riesumare il cadavere del padre di Lola. La ragazza è spaventata. Dopo quanto successo nelle puntate de Il Segreto della scorsa settimana, nei prossimi episodi Don Berengario andrà da Dolores e le rivelerà che Esther è sua figlia! L’appuntamento con Il Segreto è dal lunedì alla domenica su Canale5.