X


Anticipazioni Il Segreto: puntate dal 27 gennaio al 2 febbraio

Scritto da , il Gennaio 25, 2020 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Raimundo e Francisca

Il Segreto, anticipazioni puntate settimana prossima: Morales è lo zio di Maria Elena

Il Segreto sta per arricchirsi di nuovi interessanti personaggi. Le anticipazioni de Il Segreto della prossima settimana svelano che si scoprirà che Morales è lo zio di Maria Elena, la defunta moglie di Fernando Mesia. Esther riceve una brutta notizia al telefono. Dolores non si fida della ragazza. Severo e Irene cercano di evitare che Puente Viejo si allaghi. Severo non capisce il comportamento di Carmelo. Isaac ed Elsa sono felici perchè Alvaro si è sdebitato. Nelle prossime puntate de Il Segreto Maria continuerà ad indagare sull’identità di Dori Vilches. Raimundo suggerisce a Matias di non accettare l’offerta di Morales. Severo intuisce che Morales sta conducendo una battaglia personale contro gli abitanti di Puente Viejo. Le anticipazioni de Il Segreto svelano che Lola cercherà di allontanarsi da Prudencio perchè teme la reazione di Donna Francisca Montenegro.

Anticipazioni Il Segreto, trame dal 27 gennaio al 2 febbraio: Maria muove un piede

Le anticipazioni de Il Segreto dal 27 gennaio al 2 febbraio rivelano che Elsa e Isaac sono pronti a lasciare il paesino iberico ma il loro è solo un arrivederci. Francisca va a trovare Maria che la tratta con freddezza. La Castaneda dice di trovarsi a suo agio a La Habana ma la megera capisce che non è vero. Intanto i duri esercizi di Dori portano i loro frutti: Maria muove un piede. Severo e Carmelo continuano ad indagare su Morales come visto nelle puntate de Il Segreto dal 20 al 26 gennaio . Carmelo ruba un documento molto importante a Fernando e lo passa ad Irene.

Il Segreto, anticipazioni prossime puntate: Francisca contro Prudencio

Nelle prossime puntate de Il Segreto Maria chiederà a Dori di sottoporla a un trattamento terapeutico molto doloroso. Fernando cerca di interrompere le due donne ma Maria vuole continuare. Morales bacia affettuosamente una foto di Maria Elena. Intanto nelle puntate spagnole de Il Segreto si creerà una frattura insanabile tra due personaggi.