X


Al Bano e Loredana Lecciso si sono baciati! Ritorno di fiamma? Il gossip

Scritto da , il Gennaio 29, 2020 , in Gossip
foto albano carrisi e loredana lecciso sono tornati insieme storie italiane

Al Bano e Loredana Lecciso sono tornati insieme? “Si sono baciati a una cena”. Il gossip

Ancora una volta insieme, ancora una volta appassionatamente: stiamo parlando di Al Bano e Loredana Lecciso! L’ultima foto pubblicata dalla showgirl non lascia dubbi in merito ai loro rapporti sempre più pacifici e più uniti che mai. Ritorno di fiamma in corso? La coppia si ritrova, puntualmente, sempre al centro del gossip che parlano di divorzi, litigi, anche se continuano a sfoggiare sorrisi complici che esprimono serenità e armonia. Loredana Lecciso e Al Bano si sono baciati durante una cena? È questa l’ultima indiscrezione lanciata dal settimanale Nuovo. Il direttore della nota rivista Riccardo Signoretti ha mostrato in anteprima la copertina del nuovo numero in edicola da domani, giovedì 29 gennaio, in cui è stata lanciata questa bomba sul cantante di Cellino San Marco, prossimo al Festival di Sanremo 2020 con Romina Power in qualità di superospiti, e la showgirl, spesso ospite nei salotti di Barbara D’Urso.

Al Bano insieme a Loredana Lecciso prima del Festival di Sanremo con Romina Power

Sembra che Al Bano Carrisi abbia ritrovato l’intesa con Loredana Lecciso. I due si sono lasciati definitivamente due anni fa a Storie Italiane. In quell’occasione, il cantante aveva chiamato in diretta Eleonora Daniele per dire basta al gossip sulla sua vita privata e confermando l’allontanamento da casa di Loredana, esattamente come fece quando partecipò a L’Isola dei Famosi. I segnali erano chiari già da qualche tempo: Loredana Lecciso aveva dichiarato a Domenica Live di voler bene ad Al Bano, ma di stare insieme per i figli e di non vivere a Cellino. Adesso, invece, le cose sembrano essere migliorate tra Al Bano e Loredana Lecciso. Su Instagram, quest’ultima, ha pubblicato una foto scrivendo in didascalia “Diecimila passi nel bosco”, frase che ha fatto pensare ad una passeggiata in solitaria nel bosco, un momento tutto loro trascorso in serenità. Altri, invece, hanno visto nella citazione un riferimento al celebre successo televisivo del cantante ’55 Passi nel Sole’, programma in cui Loredana era stata fatta fuori per favorire Romina Power.

Al Bano e Romina Power a Sanremo 2020: la sorpresa prevista sul palco dell’Ariston

Tra i superospiti del Festival di Sanremo 2020 ci saranno anche Al Bano e Romina Power. L’accordo tra la coppia artistica e la kermesse condotta da Amadeus sembra essere ormai certo e confermato. Nelle ultime ore è stato rivelato un retroscena sul Festival in merito alla loro partecipazione. Sul palco dell’Ariston i due, però, non saranno soli ma ci sarà anche la figlia Romina Junior. Per lei non sarà un vero e proprio debutto: nel 1987, Romina Power si presentò incinta della figlia a Sanremo. Dopo 25 anni Al Bano e Romina Power presenteranno Cogli l’attimo, un inedito scritto da Cristiano Malgioglio.