X


Rita Rusic vittima di un complotto al GF Vip? Parla Barbara Alberti

Scritto da , il Gennaio 30, 2020 , in Grande Fratello
foto rita rusic complotto

Grande Fratello Vip, Barbara Alberti dice la sua su Rita Rusic in nomination: “C’è un’alleanza contro di lei”

La nomination di Rita Rusic al GF Vip è stato sicuramente uno degli argomenti più dibattuti nella casa più spiata dagli italiani in questi ultimi giorni. Difatti in tanti non hanno fatto mistero di essere rimasti stupiti nel vedere quest’ultima finire dritta, dritta in nomination, iniziando a fare le ipotesi più disparate. E anche Barbara Alberti, parlando di questa faccenda con Aristide Malnati, ha dichiarato di credere possa essere vittima di un complotto messo in atto da qualche concorrente che vorrebbe vederla presto fuori dal gioco, aggiungendo: “Anch’io sono stata votata perché sono il suo fedele scudiero…” Avrà ragione la scrittrice del Grande Fratello Vip a pensarla in questo modo?

Rita Rusic in nomination al GF Vip: Aristide Malnati e Barbara Alberti rompono il silenzio

Aristide Malnati, dopo aver ascoltato attentamente i dubbi di Barbara Alberti sulla nomination di Rita Rusic al Grande Fratello Vip, ha espresso la sua opinione, confermando di credere sia stato messo in atto un piano per cercare di buttarla fuori perchè considerata forse un personaggio scomodo: “Forse c’è stata un’alleanza tra opposti per colpirla…” A quel punto Barbara Alberti non si è certo nascosta dietro a un dito, asserendo di trovare assolutamente strana questa alleanza venutasi a creare in questi giorni tra Antonella Elia e Fernanda Lessa:

“Si sono create delle strane alleanze…Per esempio quella tra Antonella e Fernanda…Quanto ciò è spontaneo, quanto ciò è tattica, quanto è funzionale?”

E Aristide ha confermato di non credere molto all’amicizia tra le due, insinuando possano essersi messe d’accordo per votare Rita Rusic. Quest’ultima riuscirà a superare questo temibilissimo ballottaggio? Per scoprirlo non resta che attendere il verdetto di domani sera.

Anticipazioni GF Vip, Rita Rusic rischia grosso: gli ultimi sondaggi sulla nomination

Rita Rusic è finita in nomination insieme a Patrick Pugliese e Andrea Montovoli. Una nomination sicuramente molto complicata per la produttrice cinematografica del Grande Fratello Vip visto che se la dovrà vedere con due personaggi amatissimi dal pubblico a casa. E in base agli ultimi sondaggi circolati online pare che a rischiare maggiormente l’eliminazione dal gioco sia proprio Rita Rusic, che ha recentemente ironizzato su Patrick. Un’ironia questa che potrebbe costarle caro a quanto pare. Difatti tanti telespettatori non gliel’hanno perdonata, annunciando sui social di volerla votare per eliminarla. Potrebbe correre seriamente questo rischio?