X


Anticipazioni GF Vip: Andrea Montovoli abbandona? Interviene Adriana Volpe

Scritto da , il Febbraio 24, 2020 , in Grande Fratello
foto Andrea Montovoli a vieni da me

Andrea Montovoli lascia il Grande Fratello Vip? Adriana Volpe: “Hai sempre fatto tutto da solo”

In nottata Andrea Montovoli è stato colto da un momento di sconforto. Negli ultimi giorni l’attore è sempre apparso più schivo e pensieroso al Grande Fratello Vip così Adriana Volpe ha provato a capire cosa non vada in lui. Andrea Montovoli abbandona il GF Vip? Il ragazzo ha spiegato che sta attraversando un momento difficile nella Casa esprimendo la sua voglia di lasciare il gioco:

“Per me anche basta. Io ho fatto un percorso, non sono venuto qua per il montepremi, ma per cercare un mio tesoro, l’ho trovato”.

Adriana Volpe ha provato a far ragionare il concorrente della quarta edizione del reality show di Alfonso Signorini, sostenendo: “Hai sempre fatto tutto da solo. Cerca di andare avanti e goditi questa esperienza”. La conduttrice sarà riuscita a convincerlo a rimanere e a non rinunciare?

Anticipazioni GF Vip, Andrea Montovoli in crisi vuole abbandonare: “Ho chiuso il cerchio”

Durante il confronto con Adriana Volpe, Andrea Montovoli ha espresso il desiderio di voler abbandonare il GF Vip. In questa sua esperienza è riuscito a tirar fuori un dramma della sua vita, ovvero quello che dopo la morte del padre ha iniziato a frequentare brute compagnie, finendo in carcere. Un’esperienza dura, ma che ha cambiato la vita dell’attore. Ormai Andrea Montovoli sente di aver chiuso il cerchio e aver fatto uscire fuori di sè un mostro che teneva dentro da ben 17 anni. Ad Adriana Volpe ha dichiarato: “Voglio uscire. Devo capire se sto bene e non posso farlo qui dentro”. Il ragazzo sente il GF Vip come una reclusione paragonabile alla vita in carcere:

“Qui ho avuto delle sensazioni che mi hanno ricordato la galera e mi manca l’aria, non ce la faccio. Non potete capire quanto sia frustrante non poter dire prendo quella porta ed esco”.

Non è la prima volta che Andrea Montovoli sostiene di voler abbandonare il GF Vip. A questo punto che lo facessero uscire! Interverrà Alfonso Signorini nella puntata di questa sera, lunedì 24 febbraio?

Adriana Volpe ad Andrea Montovoli al GF Vip 4: “Vanifichi quello che hai fatto”

La decisione di Andrea Montovoli di voler lasciare il GF Vip 4 non è stata presa bene da Adriana Volpe. La conduttrice ha cercato in tutti i modi di far togliere questo pensiero all’attore, sostenendo: “Vanifichi quello fatto fino ad adesso, andiamo avanti passo per passo”, proponendogli di aiutarlo a superare le difficoltà che lo assalgono. Anche Patrick Pugliese ha voluto esprimere la sua vicinanza ad Andrea Montovoli che ha espresso la sua paura:

“Sai che ti sono vicino. A me dispiace se vai via, senza togliere che potresti arrivare infondo”.