X


Andrea Montovoli svela la sua più grande paura: Patrick Pugliese interviene

Scritto da , il Febbraio 17, 2020 , in Grande Fratello
foto andrea montovoli preoccupato

Grande Fratello Vip, Andrea Montovoli confessa a Patrick: “Stasera rischio di finire in nomination”

La nomination di stasera pare davvero essere un argomento molto sentito da tutti gli inquilini della casa del GF Vip. Non solo questi ultimi hanno fatto le ipotesi più disparate su chi tra Serena Enardu e Fabio Testi potrebbe abbandonare per sempre la Casa di Cinecittà, ma hanno iniziato anche a pensare a chi potrebbe invece finire in nomination. E a tal proposito Andrea Montovoli pare essere sicuro del suo destino. Difatti quest’ultimo, parlando a tu per tu di tutta questa faccenda con Patrick Pugliese, ha rivelato senza indugio alcuno: “Io credo che andrò tranquillamente in nomination…Mi voteranno in tanti…” Ma Patrick l’ha subito rincuorato, dicendogli di pensare positivo. Andrea Montovoli però pare essere assai preoccupato, rispondendogli: “No, guarda…Sono sicuro che finirò in nomination…Serena sicuramente mi nomina…”

Patrick Pugliese consola Andrea Monntovoli e lancia una frecciatina a Serena Enardu al GF Vip

Il concorrente Patrick Pugliese, come detto poco fa, ha cercato di tirare su il morale a Andrea Montovoli, che è sicuro di finire in nomination stasera durante la dodicesima puntata del Grande Fratello Vip. E nel momento in cui l’attore ha anche rivelato di essere comunque sicuro che Serena Enardu lo voterà, ecco arrivare la risposta piccata di Patrick che ha già fatto molto parlare. Difatti quest’ultimo ha colto la palla al balzo per lanciare una bella frecciata alla fidanzata di Pago, asserendo:

“Non ti preoccupare che tanto Serena esce stasera…Non mi preoccuperei affatto di lei…”

E Andrea ha accennato un sorriso ben sapendo che il suo compagno d’avventura potrebbe non aver affatto tutti i torti. Patrick, che nella giornata di ieri ha litigato con Antonella Elia, avrà ragione?

GF Vip anticipazioni, Andrea Montovoli piange improvvisamente: c’entra la fidanzata?

Ieri sera la regia del Grande Fratello Vip ha mandato in diffusione nella casa una canzone di Adele. Canzone che ha fatto scoppiare in lacrime Andrea Montovoli, il quale ha recentemente attaccato Antonella Elia. Ovviamente non è dato sapere con esattezza il motivo per cui l’attore del GF Vip abbia pianto così copiosamente, ma in tanti hanno già dichiarato sui social che quella canzone potrebbe avergli ricordato la sua fidanzata, della quale non ha più notizie dal momento in cui ha messo piede nella casa. Sarà così?