X


L’amica geniale 2 ultima puntata, Lila e Lenù: “Non riusciamo a…”

Scritto da , il Febbraio 25, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto L'amica geniale Lenù e Lila

Anticipazioni L’amica geniale 2, Lila e Lenù: “Guardarsi in Tv non è facile”

Grande successo anche per la terza puntata de L’amica geniale – Storia del nuovo cognome che ieri sera è stata seguita da 6.352.000 telespettatori pari al 26,3% di share. Lunedi 2 marzo andrà in onda l’ultima puntata de L’amica geniale 2. Le protagoniste sono Margherita Mazzucco che interpreta Elena detta Lenù e Gaia Girace che veste i panni di Lila. Le due attrici, intervistate dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni in edicola oggi, hanno svelato come seguono le loro avventure in Tv il lunedì. Entrambe vedono la fiction da sole, non vogliono essere disturbate. Ammettono che non è facile rivedersi in Tv e fanno autocritica. Racconta Margherita Mazzucco:

“Sono abbastanza critica. Non riesco a guardare la puntata in modo normale. So tutto quello che c’è dietro, ricordo lo stato d’animo e magari quando rivedo una scena rimango delusa perché me la immaginavo diversa”.

L’amica geniale – Storia del nuovo cognome: Margherita Mazzucco e Gaia Girace si raccontano

Gaia Girace e Margherita Mazzucco (che, in una recente intervista, hanno parlato di Elena Ferrante) fanno autocritica quando si rivedono in Tv in L’amica geniale – Storia del nuovo cognome. Confessa Gaia Girace (Lila):

“Ho dovuto aspettare un anno per farmi piacere la prima stagione. Solo con il tempo sono riuscita a vederla e capirla meglio. E così è stato anche per il primo episodio di questa nuova stagione: l’ho guardato più volte prima di essere soddisfatta”.

Gaia Girace racconta che solo quando ha visto la seconda puntata si è piaciuta immediatamente.

Anticipazioni L’amica geniale 2: trama ultima puntata del 2 marzo

Nell’ultima puntata de L’amica geniale 2 tutti i nodi verranno al pettine. Lenù si laureerà alla Normale di Pisa con il massimo dei voti, diventerà più sicura di sè e inizierà a scrivere il suo primo romanzo. Lila, invece, sarà completamente assorbita dal suo ruolo di madre e consegnerà i suoi diari segreti a Lenù che, leggendoli, capirà tante cose. L’appuntamento con l’ultima, imperdibile puntata de L’amica geniale – Storia del nuovo cognome è per lunedì 2 marzo in prima serata su Rai1.