X


GF Vip 4, Valeria Marini fa una confessione su un attore: “L’ho amato!”

Scritto da , il Febbraio 25, 2020 , in Grande Fratello
foto Valeria Marini gf vip confessione Alberto Sordi

GF Vip, Valeria Marini ha amato Alberto Sordi: la confessione sull’attore morto

Prima di varcare definitivamente la porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip, dopo aver fatto ben due capatine in qualità di ospite, Valeria Marini ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Novella 2000. La concorrente della quarta edizione del reality show di Alfonso Signorini ha raccontato di aver amato un attore morto nel 2003: Alberto Sordi. L’età non è mai stata un problema per Valeria Marini, rievocando la sua esperienza lavorativa e la complicità costruita sul set di ‘Incontri Proibiti’ insieme ad Alberto Sordi. Al magazine ha dichiarato:

“L’ho amato di un amore totale. Platonico, ma un’anima così grande va oltre la carnalità”.

Quando parla di lui la showgirl stellare ne parla sempre al presente:

“Alberto non se n’è mai andato dal mio cuore, e forse anche dal cuore di tutti quelli che, come me, hanno avuto la fortuna di conoscerlo”.

Valeria Marini fa una rivelazione su Alberto Sordi prima del GF Vip 4: “Voleva me!”

Dopo aver dichiarato di aver amato Alberto Sordi, Valeria Marini ha ricostruito il loro primo incontro e il provino con lui, fra i più importanti attori del cinema italiano e considerato uno dei più interpreti della commedia all’italiana. Intervistata dalla rivista di gossip Novella 2000 la concorrente del GF Vip 4 ha riferito che, in qualche modo, Alberto Sordi era ossessionato dal suo personaggio che aveva costruito in televisione e sul palcoscenico del Salone Margherita. Così, alla fine, Paola Comin, la sua storica collaboratrice, chiamò Valeria Marini, che di recente a Verissimo ha parlato della sua malattia, mentre si trovava a Los Angeles per studiare l’inglese:

“Alberto voleva me. Uno dei più grandi attori del cinema italiano, forse il più grande, voleva me. Una grande emozione”.

Valeria Marini riceve le scuse da Antonio Zequila al Grande Fratello Vip: il motivo

Dopo la diretta in prima serata su Canale 5 del Grande Fratello Vip di lunedì, Antonio Zequila ha fatto le sue scuse a Valeria Marini. Durante il confronto tra la showgirl e Rita Rusic avvenuto qualche settimana fa alcuni concorrenti, tra cui Er Mutanda, si erano lasciati andare a commenti poco carini nei suoi confronti. Antonio Zequila ha chiesto ancora una volta scusa a Valeria Marini, sostenendo di essere stato maleducato con lei: “Ci tenevo, l’ho fatto in tv ma lo volevo fare dal vivo”.