X


Anticipazioni Beautiful: lutto improvviso in America per la soap

Scritto da , il Febbraio 27, 2020 , in Beautiful
Foto Beautiful cast attori

Beautiful: morta la creatrice della soap americana Lee Phillip Bell

Beautiful in lutto: all’età di 91 anni è morta la creatrice della soap americana Lee Phillip Bell. La donna si è spenta nella sua casa di Los Angeles. A darne l’annuncio i tre figli:

“E’ stata una moglie, una madre e una nonna amorevole e solidale. Graziosa e gentile, ha arricchito la vita di tutti coloro che l’hanno conosciuta. Ci mancherà moltissimo”.

Lee Phillip Bell e il marito William, scomparso nel 2005, hanno creato Beautiful e Febbre d’amore, due delle soap più longeve e famose del mondo. E’ dal 1987 che le avventure di Ridge, Brooke, Eric, Katie, Thorne e Bill fanno compagnia ai telespettatori. Lee era anche una giornalista e una produttrice: per 30 anni è stata la padrona di casa del talk show “The Lee Phillip Show”. Ha ricevuto diversi riconoscimenti tra cui un Emmy Award nel 1975 per Febbre d’amore.

Anticipazioni Beautiful: l’attrice di Brooke ricorda Lee Phillip Bell

Dopo la notizia della scomparsa della creatrice di Beautiful Lee Phillip Bell sono arrivati tanti messaggi di cordoglio da parte degli attori che hanno lavorato con lei. Tra tutti quello di Katherine Kelly Lang che veste i panni di Brooke in Beautiful dal 1987. Scrive l’attrice:

“Era intelligente, divertente, forte e determinata. Era così calda e premurosa. Lavorare con lei per 33 anni è stato un tale onore. Ci mancherai Lee! Hai avuto una vita incredibile”.

Anche la pagina ufficiale di Beautiful ha voluto ricordare la sua creatrice. Sono tutti profondamente rattristati per la scomparsa di Lee Phillip Bell, un membro della loro famiglia, che è stata una pioniera della televisione: “I nostri cuori vanno ai suoi tre figli. Ci mancherà moltissimo”.

Beautiful: la straordinaria carriera di Lee Phillip Bell

Lee Phillip Bell ha avuto una carriera straordinaria: dopo la laurea in microbiologia andò a lavorare in televisione. Si dedicò a problemi sociali come la situazione dei carcerati e i tumori al seno. Intervistò i presidenti degli Stati Uniti Nixon e Carter. Nel 1954 sposò William J. Bell con cui creò Beautiful (QUI le anticipazioni della prossima settimana).