X


Oroscopo Paolo Fox di domani: le previsioni astrali del 20 marzo

Scritto da , il Marzo 19, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo azzurro nero

Oroscopo domani di Paolo Fox: le previsioni del 20 marzo

ARIETE: ci vuole attenzione per quanto riguarda l’amore. Sole che entra nel segno e farà vivere delle belle emozioni. Programmare una pausa di riflessione prima della fine della settimana, secondo le previsioni di domani di Paolo Fox.

TORO: se hanno qualcosa da dire, sarà meglio parlare domani oppure tacere per sempre. Sono troppo agitati, forse a causa di una Luna dissonante. Serata sottotono.

GEMELLI: domani si recupererà dal punto di vista sentimentale. Venere favorevole, grandi emozioni in vista. E’ importante guardare al futuro con positività.

CANCRO: un giorno tanto attesa è finalmente in dirittura d’arrivo, ma non per questo dovranno sottovalutare la sfera professionale. Molto bene l’amore.

Paolo Fox, oroscopo del 20 marzo: le previsioni di domani

LEONE: domani la Luna è contraria, attenzioni alle relazioni con persone già impegnate. I progetti professionali sono come bloccati, scarsa energia.

VERGINE: devono parlare subito e non lasciarsi nulla dentro. Ottimo periodo per rivedere le scelte compiute negli ultimi giorni, fa sapere Paolo Fox con il suo oroscopo di domani (20 marzo).

BILANCIA: potrebbero esserci dei colpi di fulmine improbabili. Sta per avvicinarsi aprile, le relazioni si faranno molto intriganti. Periodo di grandi riconferme sul lavoro.

SCORPIONE: non tutte le coppie hanno ancora trovato il loro equilibrio sentimentale. Non mancheranno le opportunità per farsi notare sul lavoro.

Previsioni oroscopo domani Paolo Fox, venerdì 20 marzo 2020

SAGITTARIO: nella giornata di domani, stando all’oroscopo del 20 marzo, sarà una giornata particolarmente pesante. Migliora la situazione lavorativa in generale. Cautela con la forma fisica.

CAPRICORNO: per i sentimenti c’è ancora tanto da fare, anche se c’è più stabilità del solito. Comunicazione importante sul lavoro.

ACQUARIO: meglio evitare le complicanze inutili nell’ambito sentimentale. Buone idee per il futuro. Grandi soluzioni professionali in arrivo.

PESCI: quadro astrologico di grande confusione. Torna una buona concentrazione. Non è consigliato fermarsi sul lavoro. Svelato anche l’oroscopo di oggi, 19 marzo, Festa del Papà, secondo Paolo Fox.