X


Antonio Zequila GF Vip: rovinata la sorpresa di Sossio per Ursula

Scritto da , il Marzo 4, 2020 , in Grande Fratello
Foto Antonio Zequila Sossio Aruta GF Vip

Grande Fratello Vip: Antonio Zequila rovina la sorpresa di Sossio per Ursula

Si sa, l’amore è il motore che muove tutto e se molti dei concorrenti della quarta edizione del Grande Fratello Vip sono ancora in gara, con la mente lucida, è perché sanno che al di fuori della casa più spiata d’Italia c’è una persona che li aspetta a braccia aperte. Sossio Aruta, che è padre della piccola Bianca avuta da Ursula Bennardo, volendo festeggiare comunque l’anniversario, si è armato di bicchieri e ha scritto una romantica frase sul prato così che le la vedesse e potesse pensare a lui. Peccato che Antonio Zequila sia uscito in giardino rovinando tutto: “Scusa, ma hai preso tutti i bicchieri? Ma io devo bere”, e detto questo ne ha preso uno, mentre Sossio tentava di fargli cambiare idea.

Sossio Aruta vuole sposare Ursula Bennardo: arriva la dichiarazione al GF Vip

Antonella Elia è innamorata di Pietro Delle Piane, nonostante tutti i gossip attorno alla sua figura di attore/doppiatore; Andrea Denver avrebbe una fantomatica ragazza (anche se i suoi occhi sono tutti puntati su Adriana Volpe; Paola Di Benedetto è persa senza il suo Federico Rossi (nel daytime di oggi è scoppiata in lacrime perché sente troppo la sua mancanza); e poi c’è Sossio Aruta che fuori dalla casa ha una bella famiglia allargata con la sua compagna Ursula Bennardo, che vuole sposare al più presto: “Mi ha dato una grande gioia e la voglio sposare davanti a tutti gli italiani”. Insomma, il Trono Over entra nella casa più spiata d’Italia del Grande Fratello Vip e conquista tutti. Accetterà Ursula di diventare sua moglie?

Antonio Zequila preso in giro da Sossio Aruta: “Fa il prezzemolino”

Dopo che alcuni degli inquilini del GF Vip 4 hanno fatto credere a Sossio Aruta di aver vito un aereo con uno striscione con su scritto ‘Sossio TVB’, lui ha iniziato a prendere in giro Antonio Zequila: “Mesi che sei qui, dici avere avuto tante storie, e nessun aereo per te”. L’attore è stato allo scherzo, ovviamente. Nel confessionale Sossio ha confessato: “Fa un po’ il prezzemolino”. Nel frattempo pare che sia stata smascherata Adriana Volpe dalla madre di Antonio Zequila.