X


Uomini e Donne, Giulia e Daniele in crisi: Schiavon rompe il silenzio

Scritto da , il Marzo 4, 2020 , in Uomini e Donne
foto giulia daniele ritorno a ued

Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon in crisi nera dopo Uomini e Donne: il gesto di lei sorprende

Sono giorni che i fan del Trono Classico di Uomini e Donne sono un po’ in pena per Daniele Schiavon e Giulia Quattrociocche. Difatti i due piccioncini è da tempo che non si mostrano più sui social. Per tale ragione è circolata la voce di corridoio inerente a una loro presunta crisi. Sarà vero? Non è dato ancora saperlo, ma il gesto di Giulia Quattrociocche di Uomini e Donne non ha certo dato segnali incoraggianti in tal senso. Cosa ha fatto? In pratica, nella giornata di oggi, ha cancellato tutte le foto su instagram, comprese ovviamente quelle insieme a Daniele Schiavon. Un gesto che ha spiazzato tutti. La crisi tra Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon è ormai ufficiale?

Trono Classico Uomini e Donne, Daniele Schiavon rompe il silenzio: “Questo fa la differenza”

E se Giulia Quattrociocche ha cancellato tutte le foto su instagram, il suo (ex?) fidanzato Daniele Schiavon ha scritto un post sibillino che ha scatenato un bel putiferio mediatico. Difatti l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha pubblicato poco fa direttamente sul suo profilo personale del social fotografico questo post:

“Ricorda: esserci quando è il momento, non quando si ha un momento. Questo fa la differenza!…”

Parole che molti hanno interpretato come una sottile frecciata velenosa nei confronti della sua fidanzata Giulia Quattrociocche del Trono Classico. I fan ci avranno visto lungo?

Daniele Schiavon fa arrabbiare Giulia Quattrociocche di UeD? L’ultimo gossip

Ma se Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon sono davvero in crisi, quale sarà il motivo scatenante? Molti supporter della coppietta del Trono Classico di Uomini e Donne hanno rivelato sui social di credere che Daniele Schiavon avrebbe avuto ultimamente dei comportamenti sopra le righe in qualche locale in cui ha passato dei piacevoli momenti con i suoi amici del cuore. Sarà davvero così? I due potrebbero essersi lasciati?