X


Gemma Galgani su Tina Cipollari confessa: “Mi ha fatto un regalo!”

Scritto da , il Marzo 6, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Gemma Galgani regalo

Gemma Galgani sugli ex venuti a Uomini e Donne: “Tina mi ha fatto un regalo!”

Nelle ultime puntate dell’appassionante Trono Over di Uomini e Donne la verace opinionista Tina Cipollari ha portato di fronte a Gemma Galgani alcuni dei suoi ex storici per farli confessare sul suo inesauribile desiderio passionale. Non è andata molto bene a Tina, visto che hanno confessato solo baci e bei ricordi, mentre è andata bene a Gemma la quale ha avuto modo di riabbracciare, tra gli altri, Remo. A Uomini e Donne Magazine ha dichiarato: “Tina mi ha fatto un regalo. Mi sono tornate in mente grandi e piccole cose condivise. Mi sarebbe piaciuto rivedere Armando Conti o Marco di Cecina”. Sicuramente Tina non si fermerà qui e porterà in studio nuovi ex della sua acerrima nemica Gemma.

Tina Cipollari, lo sfogo di Gemma Galgani: “Basta dire stupidaggini!”

“Basta dire stupidaggini” si è sfogata Gemma Galgani su Tina Cipollari, “molte cose che dice sono inventate, come quando afferma che ho fatto dei ritocchini. Poi altre cose che sottintendono e mettono in dubbio la mia integrità morale, questo non lo permetto a nessuno!”. Sempre su Uomini e Donne Magazine Tina ha definito Gemma una donna sciatta e malandata e chissà che al centro dello studio non arrivi ad esserci un nuovo scontro acceso tra le due.

Uomini e Donne Over, Gemma Galgani confessa: “Le avrei fatto di peggio se…”

Se Gemma Galgani e Tina Cipollari non fossero state due delle donne più importanti di Uomini e Donne Over bensì due compagne di scuola, cosa sarebbe successo? “Come minimo le avrei tirato le bionde extension! Se mi avesse fatto arrabbiare le avrei fatto di peggio: avrei messo la verdura al posto delle merendine!”. Insomma, pare proprio che l’ascia di guerra non verrà mai sotterrata.