X


Gossip Uomini e Donne, Anna Munafò fa una confessione: “Ho il terrore”

Scritto da , il Marzo 14, 2020 , in Uomini e Donne
foto anna munafò terrorizzata

Anna Munafò del Trono Classico di Uomini e Donne sul parto svela: “Ho il terrore”

Anna Munafò è stata tronista di Uomini e Donne qualche anno fa. E in quella circostanza ha scelto Emanuele. Purtroppo però la loro storia è durata davvero pochissimo per via delle incompatibilità caratteriali. Tuttavia ormai di acqua sotto i ponti per Anna Munafò di Uomini e Donne ne è passata davvero tanta, e ad oggi è una donna felicemente sposata in attesa del suo primo figlio. A proposito del parto, la ragazza, in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, ha dichiarato di essere assolutamente terrorizzata:

“La mia più grande paura è proprio il parto: non lo nego, ho paura…Ho il terrore…So vivendo questi nove mesi pensando al giorno in cui dovrò partorire…A volte penso che non voglio proprio partorire: Mi terrorizza…”

Insomma Anna Munafò pare davvero essere molto impaurita, ma non ha comunque fatto mistero di non vedere l’ora di poter avere il suo bambino tra le braccia.

Uomini e Donne, Anna Munafò ripensa al periodo da tronista: “Ero sempre in ansia”

Successivamente il giornalista del magazine ha anche colto l’occasione per chiedere a Anna Munafò che ricordi ha del suo periodo passato come tronista a Uomini e Donne. E la giovane ragazza, con la sua proverbiale schiettezza, ha risposto seccamente:

“Ricordo l’ansia che tutte le volte avevo prima di entrare in quello studio…Ma ricordo anche cose molto belle…Quel programma ti porta un po’ indietro nel tempo, a vivere come quando eri ragazzina…”

Insomma l’ex tronista di Maria De Filippi, nonostante la breve relazione avuta con Emanuele, nutre ancora un bellissimo ricordo di quell’esperienza, asserendo di non essersi pentita di nulla: “Rifarei tutto alla stessa maniera…”

Anticipazioni Uomini e Donne, Anna Munafò confessa: “Vorrei partecipare all’Isola dei Famosi”

Sul finire di questa lunga intervista al magazine, Anna Munafò, dopo aver annunciato di essere incinta come Sara e dopo aver parlato della sua esperienza come tronista a Uomini e Donne, ha anche rivelato di avere un piccolo sogno nel cassetto. Quale? Partecipare alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi: “Si vorrei partecipare…Mi sembra un’esperienza bella, stimolante…” Gli autori del reality prenderanno in seria considerazione questa autocandidatura di Anna Munafò?