X


Bella da morire, Cristiana Capotondi: “Sono rimasta senza respirare”

Scritto da , il Marzo 14, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Bella da morire Cristiana Capotondi

Cristiana Capotondi, anticipazioni Bella da morire: “Rimasta senza respirare per un periodo…”

Protagonista della fiction di Rai1 Bella da morire, che andrà in onda domenica 15 marzo alle 21:25 è Cristiana Capotondi. L’attrice romana interpreta Eva Cantini, un’ispettrice di polizia che indaga sull’omicidio di una ragazza trovata morta in fondo ad un lago. In un’intervista a TvMia Cristiana Capotondi, oltre a parlare della fiction ed a fornire delle anticipazioni, ha anche rivelato che la difficoltà più grande riscontrata sul set è stata dover imparare a stare in apnea. L’attrice ha infatti ammesso:

“Ho dovuto imporre al mio corpo di rimanere senza respirare per un determinato periodo di tempo, sfidare i miei limiti. Ma ci sono riuscita.”

Cristiana Capotondi ha aggiunto che alla fine però le scene realizzate in acqua sono quelle che le sono piaciute di più.

Anticipazioni Bella da morire, Cristiana Capotondi rivela: “Eva mi ha insegnato ad avere coraggio”

Cristiana Capotondi, nella fiction in onda domani sera Bella da morire, interpreta l’ispettrice di polizia Eva Cantini, che in base alle anticipazioni della prima puntata, indagherà sull’omicidio di Gioia, interpretata da Giulia Arena (Ludovica Brancia ne Il paradiso delle signore), tra gli attori ci sono Lucrezia Lante Della Rovere e Matteo Martari. Ebbene l’attrice sul suo personaggio durante l’intervista ha rivelato: “Il personaggio di Eva, anche se è molto distante da me, mi ha insegnato che, nella vita, non bisogna mai fossilizzarsi sulle proprie idee, ma bisogna avere il coraggio di cancellare il passato e ricominciare da zero”.

Bella da morire, Cristiana Capotondi sulla sua vita privata: “La maternità non è una tappa obbligata”

Per quanto riguarda la sua vita privata, Cristiana Capotondi, che da 14 anni è fidanzata con l’imprenditore Andrea Pezzi, alla domanda se pensa al matrimonio ed ai figli ha così risposto: “Non escluso niente, non sono contraria “a priori” né al matrimonio né ai figli, però non li vedo neanche come una tappa obbligata di una relazione, o della vita di una donna.” L’attrice ha concluso la sua intervista dicendo che nella sua vita ci sono tante altre cose bella come la fiction che andrà in onda domani su Rai1 Bella da morire.